Dormire Di Più Uguale Più Attraente? | Attrattività & Sonno | Privazione Del Sonno E Aspetto

C'è una cosa come il Sonno di Bellezza?

Dico sul serio, non la quantità di sonno si ottiene influenzare la nostra attrattiva?

Come abbiamo discusso prima dell'attrattiva ha un effetto diretto sulla capacità di guadagno e di influenza.

Così sarebbe ottenere un solido sonno aiuto con estensione fare di meglio finanziariamente e migliorare i rapporti?

C'è qualche evidenza che supporta l'idea che il sonno in più si ottiene, meglio si sta andando a guardare?

Quindi la domanda è: – la Sospensione Pregiudica l'Attrattiva?

La risposta breve è Sì.

Sia un 2010 British Medical Journal, lo studio e un 2013 studio svedese in evidenza sulla Rivista “Sleep”definitivamente scoperto:

Un Solido di una notte di sonno, sia per gli uomini e le donne, ha provocato un aumento misurabile attrattiva se confrontato con le persone che sono stati privati del sonno.

Ora non stiamo parlando di cifre folli di dormire come 24 ore di solido.

Per la maggior parte delle persone una notte di buon riposo di circa 8 ore, è sufficiente. Gli studi utilizzati fotografie per determinare se si guarda meglio, con più o meno ore di sonno.

Lo studio svedese che in realtà era la gente a non dormire per 31 ore (In inglese studio non privare loro di dormire quasi tutto il tempo).

Ma la cosa importante è che i due studi indipendenti, sono arrivati alla stessa conclusione.

Che ottenere una buona notte di riposo vi aiuterà a guardare meglio......che, come abbiamo discusso in un altro articolo e il video è importante per un uomo guadagnando potere e la capacità di costruire relazioni personali.

Clicca qui per guardare il video – Come il Sonno Colpisce un Uomo di attrazione | 5 Consigli per Dormire Meglio su Youtube.

Cosa succede quando non si dorme abbastanza?

Negli studi che abbiamo letto, i ricercatori hanno preso le immagini di un gentiluomo e ha mostrato la sua foto casuale di soggetti.

Una foto sarebbe mostrare il soggetto, dopo aver avuto un sonno della buona notte e nelle altre era fino a 31 ore di sonno.

Di nuovo, la gente guardando le immagini indicate dire che la foto di un uomo che aveva più sonno sembrava più sano e più vigile.

Il problema la maggior parte delle persone ha sottolineato è stato “borse” sotto gli occhi. La colorazione più scura molto evidente dopo una brutta notte di sonno.

Importante fu anche l'aspetto generale di vigilanza e di vitalità.

Ma perché vogliamo essere più attraente?

Non dovrebbe, in un'intervista, abbiamo misurato dai risultati, non sembra?

La fredda realtà è il più attraente, più probabile che qualcuno di voi, come durante un primo incontro.

Se ti guardano e si guarda come siete privati del sonno, che non può trovare attraente e quindi inconsciamente essere meno probabile che, come te.

Quindi questo ci porta alla prossima sezione – come ottenere un sonno migliore.

 

5 Consigli per Dormire Meglio la Notte

1. Esiste Il Telefono Vicino Al Letto.

Lo so, ti piace dormire con il telefono.

La posa a letto, controllare la posta elettronica o navigare sul web.

Tuttavia, quei piccoli allarmi che vanno fuori a 2 o qualcuno che ti chiama accidentalmente a mezzanotte tutti a rovinare ciò che altrimenti sarebbe una grande notte di sonno.

Sbarazzarsi di smart phone (in camera da letto!) e l'acquisto di un dedicato sveglia.

Quando utilizzo il mio telefono mi disattivare tutte le notifiche e il silenzio l'anello non è perfetto, ma sono raramente disturbati.

 

2. Esercizio di Mattina

Allenamento al mattino, non tarda sera.

Perché?

L'esercizio del mattino consente di usufruire di tutti i vantaggi di una maggiore flusso di sangue e la funzione del corpo durante la giornata e non alla fine di esso.

Inoltre da sempre fatto la prima cosa che – è più probabile che in realtà farlo in modo coerente vs più tardi nella giornata, è più probabile che a essere coinvolto negli eventi della vita.

Tuttavia qualcosa è meglio di niente, e se fai esercizio, la sera, assicurarsi che sia di almeno 3 ore prima di andare a letto.

 

3. Limitare il consumo di caffeina

Limitare il consumo di caffeina, specialmente nelle 6 ore prima di andare a dormire.

Per me, ho impostato la regola che io non bevo caffè passato mezzogiorno. Passato che io so che sta andando essere più difficile il sonno.

 

4. Proprio un materasso di qualità e lenzuola

Si desidera che il letto è confortevole e spendere i soldi in più su un materasso che ti permette di dormire comodamente durante la notte. Io personalmente preferisco di materassi memory foam, e anche se ho speso di più sul mio letto corrente di quanto avrei mai pensato che mi sarebbe – a distanza di 8 anni e 2.500 notti di buon sonno, e sono più di quanto pagato per questo!

Inoltre, non lesinare sui fogli. In uno dei miei altri video di illustrare i vantaggi di lenzuola di qualità e dare la mia recensione di Vero Biancheria. Io uso la loro biancheria e ho davvero apprezzato come di lusso che hanno fatto il mio letto.

5. Creare una Routine di Sonno

Avere un andare a dormire.

Sì – chi sapeva che la mamma era di destra!

Hanno un periodo di tempo normalmente andare a dormire e si sveglia.

Avendo quel set di routine, è più probabile che normalmente andare a dormire e svegliarsi e avere un sonno riposante.

 

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