Uomo abbigliamento in Pelle, calzature | LUltimo Uomo Dress Scarpa Guida

La comprensione degli Uomini le Scarpe di Vestito non è difficile.

Come la maggior parte delle cose nella vita, se si rompe in sezioni e applicare alcune linee guida risulta essere piuttosto semplice.

Questa guida è una panoramica degli uomini della scarpa vestito formalità pensato per aiutare a “generalmente” capire scarpa tipi, i livelli di vestire, e ciò che le scarpe possono essere indossati con che stile di abbigliamento.

 

Clicca qui per guardare il video – Uomini di Cuoio della Scarpa Vestito Guida

Clicca qui per guardare il video su YouTube – Come Indossare le Scarpe da uomo di Destra

 

Nota – questa tabella non fare generalizzazioni che alcune scarpe gli appassionati possono avere un problema con. Ammetto che non è perfetto – se avete suggerimenti, e-mail me. In articoli successivi, affronteremo il problema della corrispondenza del colore e l'indirizzo e gli stili come il camoscio e il cordovano.

 

Fare clic per Scaricare e Salvare

Balmoral (Bal)

  • Il dressiest oxford calzature per uomo selezione. Elegante, raffinato, più spesso venduti in nero o marrone, ma adatta scuro conservatore colore.
  • Stile le variazioni includono plain toe, cap toe, brogue, e tutto il taglio.
  • Appropriato per un abito, se casualmente in stile funziona con giacche sportive e dispari pantaloni. Non combinare con i jeans o pantaloni di cotone.
  • Ogni uomo che possiede un vestito dovrebbe possedere un paio di classiche stringate che sono uno stile minimalista. Se si vestono in giacca e cravatta tutti i giorni si deve ruotare in tre o più paia.

 

Uomini Bluchers

  • Meno dressy di Bal stringate, identificato dal sistema di allacciatura cucite all'esterno della scarpa.
  • Ben vestito gli uomini sanno questi possono essere indossati con un abito, ma sono le migliori, con una strana giacca e pantaloni. Può essere indossato con i jeans supponendo che casualmente sono in stile
  • Stile le variazioni includono cap toe, punta ala, brogue, ampia varietà di materiali come camoscio e miste, pelli.
  • Variazioni comuni sono saddle shoes, derby, gli spettatori e i lacci mocassini
  • Una scarpa classica che dovrebbe servire come 2 ° o 3 ° coppia in base alle esigenze più estreme lo styling, il meno versatile scarpa.

 

Vestito di uomini Stivali

  • Abito stivali sono pensati per essere indossati durante il tempo detta proteggere le caviglie da acqua, fango e neve -in livelli di formalità che non deve essere indossato con un abito, anche se possono se il tempo lo richiede. Se indossare sotto buone condizioni meteo, gli stivali devono essere indossati sotto le norme applicabili ad un paio di informale bluchers.
  • Stile le variazioni includono cap toe, punta ala, francesine, ampia varietà di materiali, specialmente in pelle resistente all'acqua tagli.
  • Appropriato per una giacca sportiva e dispari di pantaloni o jeans. Solo indossare con un abito piovoso/nevoso.
  • Un uomo dovrebbe considerare stivali se è esposto a condizioni che garantiscono la loro usura-in caso contrario, li riserva per il 4 ° per 5thpair.

 

 

Uomo Mocassini o Slip-on

  • Meno dressy scelta, sono un prodotto di comfort e convenienza.
  • Solo con giacca quando si viaggia, sono a casa con un casual odd giacca e pantaloni meno cravatta. Può essere indossato con i jeans o pantaloni di cotone così.
  • Stile varianti sono molteplici e, di solito, il più delicato e più simili a stringate e più elegante. Inoltre, maggiore è l'esposizione di calzini, meno formale.
  • Variazioni comuni sono monaco cinghie, nappa mocassini penny loafer, slacciò i mocassini.
  • I mocassini sono un viaggiatore del migliore amico – easy slip on e off quando si passa attraverso la sicurezza dell'aeroporto o nei momenti di relax in aereo,mi raccomando che sia la 2 ° coppia di un uomo che cammina è il proprietario o il 3 ° coppia per un uomo che ama guardare tagliente in giro per la città, in jeans, e il pulsante giù camicia.

 

Tutte le scarpe nelle immagini può essere trovato alla AceMarks.

Mai sentito parlare di Kickstarter? Ben AceMarks aveva PIÙ finanziati moda Kickstarter nella storia.

Che ha sollevato più di $1,8 MILIONI di Dollari, perché la loro pelle scarpe sono buone.

Non prendere la mia parola per esso. Check them out di te.

Clicca qui per scoprire AceMarks

 

RAW Trascrizione

Comprensione-vestito-scarpe-60-secondi-RMRSPodcast

[0:00:00] Ciao. Questo è Antonio oltre a Real Men Reale Style” e parlerò oggi sulla demistificazione dell'abito scarpe in 60 secondi o che il titolo che ho deciso di fare l'articolo e, in realtà, il punto di questo è quello di mostrare che la comprensione di le scarpe di vestito non è difficile e quindi vado a mescolare la lettura di questo articolo e per dare un po ' di una comprensione più profonda di dove stavo andando con esso e i punti che ho cercato di fare.

La comprensione degli uomini le scarpe di vestito non è difficile. Come la maggior parte delle cose nella vita, se si rompe in sezioni e applicare un paio di linee guida ad esso, risulta essere piuttosto semplice. Questa guida è una panoramica degli uomini della scarpa vestito formalità lo scopo di aiutare in genere a capire scarpa tipi, il livello di vestire e di ciò che tipo di scarpa può essere indossato con che stile di abbigliamento. Ora, questo è un punto importante. Ho messo una nota qui, ma questa è una versione semplificata. Ci sono stati libri scritti su scarpe e si potrebbe davvero andare in un sacco di dettaglio qui, ma questa guida è per il giovane, o l'uomo che non sa molto a proposito di scarpe ed è in cerca di chiarimenti letteralmente in 60 secondi.

Diciamo che ha un negozio di scarpe e ha bisogno di raccogliere un paio di scarpe per un matrimonio, un weekend o lui vuole, non è cosa che mi interessi, ma lui vuole capire perché è che le persone cipiglio su di lui, quando indossa i mocassini con un abito o perché anche stivali esistono in abito da indossare. Voglio dire, di solito, quando gli uomini pensano di stivali, si pensa a qualcosa di più, direi, più utilitaristica, in un certo senso di stivali come American pensiamo che dovrebbe essere il lavoro del vestito e stivali, sono un po ' rozzo, ma c'è ancora vestito. Loro nella categoria di scarpe e li tengo lì. Così come si sta ascoltando per questo, si può effettivamente vedere il grafico, ma se andate sul sito, www.realmenrealstyle.com e poi vai a vedere l'articolo, “Demistificazione dell'abito scarpe.” E ' intenzione di essere al di sotto degli Uomini di Stile di base o di Abbigliamento, giusto sotto le scarpe, così si dovrebbe essere in grado di trovare e si può scaricare. E ' una bella grande grafico. Io direi che è intorno al 1400 pixel, 800 pixel di altezza, che è, fondamentalmente, è più grande di un, di circa due volte la dimensione di 2 fogli di carta e la ragione per cui abbiamo fatto le cose in grande, in modo che è possibile la stampa si è spenta, si potrebbe mettere in qualche posto. Vedo un negozio di scarpe o forse anche qualcuno in una piccola azienda, tipo di mettere questo in modo che gli uomini possono prendere.

Possiamo suddividerla in 4 sezioni. Ora, come ho voluto notare prima, questa non è la normale 4 sezioni che si sarebbe scarpe pausa in. Si tratta di 4 sezioni che ci è venuta perché tecnicamente ci sono sia balmorals e bluchers, coloro che rientrano nella stessa categoria scarpe Oxford, qualsiasi scarpa che ha un pizzo e stivali sono, probabilmente, in realtà, non c'è più categorie di stivali, stivali che vi mostriamo nella foto sono slip on. Inoltre mi scuso se ho pronunciano erroneamente cose. Io sono un prodotto del Texas sistema di istruzione pubblica e io in realtà non crescono indossare un sacco di questa roba. Io sono un autodidatta, da uomo esperto di stile così un sacco di il modo in cui sto pronunciando le cose sono semplicemente il modo in cui li ho letti.

Così il primo, tornando al grafico, dividerla in 4 parti. Le 4 parti di partenza in alto sono le più formale di andare in fondo sono meno formali, tuttavia, è ancora possibile indossare, voglio dire, stiamo parlando di abito scarpe, scarpe da ginnastica non sono qui e non dovete preoccuparvi di questo genere di cose non confondere le cose. Parliamo di Balmoral. Va bene così, questi sono ciò che è comunemente noto come Stringate, ma Oxfords non comprendono la seconda categoria, bluchers quindi, per ora ho intenzione di chiamare loro Bals. Ora, queste sono le dressiest Oxford calzature di selezione si può andare con e cosa importante di questi è l'allacciatura è chiuso. Se si guarda, fondamentalmente hai una molto morbida scarpa. Non hai, non ha l'aspetto di pelle è stata fissata per il lato e cucito sul fuori. Che è la cosa più importante ed è qualcosa che si, sarebbe d'aiuto se sei arrivato e hai guardato l'immagine, perché io cerco di mostrare, una volta che lo vedi, ti conosco ma Bals sono di solito lucido.

[0:05:00] ma raffinato. Di solito sono disponibili in colori scuri con, direi, non, hanno un qualche stile di variazioni, ma sono di solito molto semplice. Vedrete una normale punta, di tanto in tanto un po ' di brogue, a volte si vedrà un taglio intero, che è di circa un liscio di un lucido di scarpe di cuoio che si possono ottenere. Immaginare, è il taglio da 1 solo pezzo di pelle di tutta la parte superiore della scarpa e così Bals fondamentalmente Stringate sono perfetti per abiti e questo è quello che sei veramente e, infatti, si può indossare un paio di questi, se il loro nero e se la loro brillato correttamente con lo smoking, ma ogni uomo, direi, questa è la prima scarpa vestito che un uomo dovrebbe avere. E qualcosa di simile penso a un cap toe Oxford è perfetto e che è qualcosa che si sta andando ad ottenere un sacco di miglia al di fuori di. Si sta andando ad essere in grado di indossare con un abito. Si sta andando ad essere in grado di indossare con una giacca sportiva e dispari pantaloni. Quando dico strano pantaloni, ho appena media pantaloni che non hanno una giacca che va con loro, in modo che si può indossare con grigio flants. E ' intenzione di essere troppo elegante pur. Per il Chino o jeans, e così di nuovo, questo è qualcosa che, questi sono il vostro abito e scarpe che si desidera, ogni uomo dovrebbe avere una coppia. Ogni uomo dovrebbe avere giacca e ogni uomo dovrebbe avere un paio di classiche Stringate.

Okay, ora di passare a bluchers. Questi sono meno dressy, semplicemente perché non hanno, se si guarda a loro, sembra che la pelle è po ' perché si ha, è attaccato alla parte esterna della scarpa e questo è in realtà a destra, dove il sistema di allacciatura a. Essi sono stati sviluppati, il generale nome, porterò con un altro, ma fondamentalmente sono stati intorno per un paio di centinaia di anni e possono essere indossati con un abito se le scarpe sono molto tradizionalista, ma sono un po ' meno formale di una scarpa, e sei più a casa per essere indossati, direi, con una giacca sportiva e un paio di strani pantaloni e questo è dove si sta andando a vedere un sacco di variazioni di stile. La maggior parte delle vostre scarpe di camoscio, le estremità alari, scarpe che hanno un sacco di brogue design. Quando dico brogue, voglio dire, in sostanza da taglio e la progettazione in pelle. Stai andando a vedere un sacco di che con questi in modo che queste sono il tipo di scarpe che si sta andando a vedere un sacco di uomini. Hai un sacco di flessibilità con questi e a causa di questo, sono meno dressy e ricordate sempre, il più estremo, lo stile, in un certo senso, meno versatile scarpa, perché la gente a ricordare che. Quindi diciamo che hai un viola paio di, viola camoscio di bluchers. Ora che è un grande, è una scarpa classica. È qualcosa che si può indossare e sarà grande, ma devi capire che non si può indossare quelli, molto spesso, perché altrimenti si sta andando ad essere conosciuto come il ragazzo con le scarpe viola. Così si sta andando, mi sento di raccomandare che per una seconda o terza scarpa, un uomo andare con il blucher ma lui andare con qualcosa che è piuttosto conservatore. Quindi, se siete classiche Stringate nero, andare con il vostro bluchers, con quelle di essere un marrone scuro o qualcosa di simile e di andare con un design molto semplice.

Di nuovo, il primo gruppo di scarpe, si vuole mantenere molto semplice, in modo che si può ottenere più miglia al di fuori di quelli e di esempi di questo sono la sella di scarpe autunno qui, spettatori, pizzo mocassini. Quindi, sotto questo abbiamo stivali, ma questo è un po 'ingannevole perché gli stivali, in realtà può essere un po' dressier, oppure possono essere meno elegante. Stivali tipo di caduta in tutto il luogo, ma il motivo per cui ho messo gli stivali qui è perché gli stivali entrano in gioco quando il meteo chiamate per loro e se piove fuori, se nevoso, si desidera indossare stivali perché proteggono la caviglia, che di solito ha una suola che è un po ' più difficile, anche se non sempre. Un sacco di Chelsea abito avvio di solito ha una suola di cuoio, che non è davvero più forte di quello che si trova su Stringate ma stivali a causa del loro design, voglio dire, io vivo qui in Wisconsin. E che diritto abbiamo di circa 10 centimetri di neve là fuori. Se sto andando fuori, preferisco indossare stivali di un normale paio di scarpe, anche se si tratta davvero di dressy evento, semplicemente perché la neve non è intenzione di entrare in, neve vorresti entrare nel mio calzini se io indossavo regolare abito scarpe. Come devo uscire, beh, non così tanto, vorrei andare attraverso il mio garage but…

[0:10:00] …ogni volta che sono al di fuori, si può solo immaginare. Non si desidera ottenere la neve in con le calze in modo boots, di nuovo, che coprono la caviglia. Essi hanno aggiunto che il bit di protezione e loro più di qualcosa che si desidera possedere un paio di stivali vestito se siete in una zona, diciamo Seattle, Washington o se sei oltre nel Maine o da qualche parte nel New England, dove si sta in giro un po ' fuori, si sta andando ad essere esposto all'acqua. Ora è necessario prendersi cura di loro, solo perché essi sono gli stivali, non significa che non è necessario per l'impermeabilizzazione di questi, non c'è bisogno di pulire dopo l'uso. Stanno semplicemente andando a fare un lavoro migliore della copertura, e mi ha fatto mancare nulla di stivali? Penso che dovrebbe essere davvero un uomo del 4 ° o 5 ° paio e mi chino verso di coppia 5 ° a meno che non sei in una zona che davvero chiamate per loro a causa del tempo.

L'ultima cosa di cui abbiamo parlato o l'ultima scarpa di cui ho parlato sono mocassini e slip ons. Ora questi sono i meno elegante e semplicemente perché non scivolare su, sono più vicino a pantofola. C'è qualcosa che un uomo possa indossare intorno alla casa, ma c'è un'eccezione, e che è se si viaggia molto. Direi semplicemente a causa della loro convenienza, la comodità e la possibilità di togliere e passare attraverso il controllo di sicurezza. Per me, rende il mocassino slip on un must, forse seconda scarpa che un uomo dovrebbe possedere se si viaggia e se si viaggia un po', si dovrebbe avere un paio di paia di mocassini, e sono disponibili in un'ampia varietà. Si può avere un po che fare un buon lavoro di coprire la maggior parte del piede e hanno una forma elegante e sono molto elegante e per la maggior parte delle persone, che non avrebbero nemmeno notato. Si può indossare questi per il vestito e non si accorse nemmeno che sei in realtà indossa un lapsus. E poi sono molto più casual stile mocassino quelli che dal materiale e dalle più design quadrato sono molto, molto casual scarpe e questi stanno per essere a casa di più con i jeans o pantaloni di cotone. Fammi vedere cos'altro. Mi sono perso punti?

Ho accennato a questo, ma più con le calze che si espone con slip, meno formale che scivolare su è. L'unica eccezione è la parte superiore della pompa e che ciò che si indossa con lo smoking e che tradizionalmente va con esso. Variazioni comuni sono monk strap, nappa mocassini penny loafer, slacciò i mocassini. Io li amo sul cinturino. Se non avete visto, è una delle mie scarpe preferite e non è così comune negli Stati Uniti, ed è qualcosa che attira un po 'di attenzione, e quindi è un po' meno casual. Non dovrebbe probabilmente essere indossato con un abito, ma penso che per uno sport jacket, blazer e grigio flamel pantaloni, sembra tagliente, ma cosa devi prestare attenzione con il monaco cinghia si stanno introducendo in metallo in modo che hai per assicurarsi che si sta metalli partita. Se hai un paio di monaco cinghie e hanno una fibbia in argento, devi indossare in realtà una cintura con una fibbia in argento se si indossa una cintura e si tenta di abbinare anche con il vostro orologio. Anelli di nozze, non importa. Non devono corrispondere a quelli.

E che sarebbe per questa parte. Abbiamo alcuni davvero ottimi collegamenti con l'articolo. Mi piace oltre a un tailoredsuit.com. C'è una grande visione di uomini scarpe per abito da lì e ho anche dare un grande grazie a Leffot. Sono un uomo negozio di scarpe a New York e ho preso un sacco di mie foto, in realtà la maggior parte delle foto dal loro sito e vendono tutte le scarpe qui che si vede sul sito, un'azienda sorprendente, basta dare Steven una chiamata. Lui può fare gli ordini per posta e li raccomando altamente. Va bene, che è. Questo è Antonio, con il Real Men Reale Style” e spero che vi sia piaciuto questo piccolo podcast. Hanno un grande giorno. E ' sera qui, ma fate attenzione e ne parleremo a breve.

[0:14:21] Fine di Audio

https://www.stylepodcaster.com/wp-content/audiormrs/Understanding-dress-shoes-60-seconds-RMRSPodcast.mp3

Podcast: esegui in una nuova finestra | Scarica

© 2021 gedasnc.it