Consigli Su Come Acquistare Gioielli da Uomo | che Cosa il Vostro Gioielliere Potrebbe Non Essere Dicendo

Ho scritto prima su come l'uomo deve indossare i gemelli, anelli, orologi e accessori – ma che cosa circa l'acquisto di esso, in primo luogo?

La realtà è che la maggior parte di noi non sono confortevoli in negozi di gioielli.

Tra l'alto prezzo tag e il tecnico commerciale lingua è facile sentirsi fuori la tua profondità, se stai per acquistare per se stessi o una persona cara.

Prendere il nostro 4 punte rapide e rendere il vostro prossimo viaggio al negozio di gioielli indolore uno:

1. Sapere Cosa Si Vuole Prima Di Andare

Non camminare mai in un negozio di gioielli e dire che si è “alla ricerca di qualcosa di bello per me/mia moglie/un amico.” Questo è un ottimo modo per ottenere inaugurato immediatamente per gli articoli più costosi, e anche se il venditore cerca di essere sincero sei ancora affidamento su qualcun altro gusto, che può o non può corrispondere il gusto e l'armadio della persona che si sta acquistando da.

Invece, a piedi, con una chiara idea delle caratteristiche di base che si desidera, anche se non si dispone di una serie di termini tecnici in mente.

Ecco una lista di gioielli descrittori è necessario determinare prima di shopping:

  • Gioielli Di Colore

    – Vuoi pianura oro o color argento, gioielli, o siete in cerca di qualcosa con una pietra colorata? Se è così, di che colore? Questa è la vostra più efficace di triage, in quanto elimina automaticamente un enorme pezzo di sbagliato color opzioni.

  • Clicca sull'immagine qui sopra per fare acquisti per gli uomini anelli di metallo online.

    Specifici Di Metallo

    – Non tutti silvertone gioielli sono in argento, né tutti goldtone gioielli in oro. Se il gioco è impostato su un determinato metallo anziché in generale il colore, diciamo così. Essa aiuta ad eliminare un sacco di opzioni. .

  • Gioielli Proporzioni

    – Non abbiate paura di usare scientifica termini qui. Se si desidera una sottile catena, diciamo così. Se si desidera una grande, grosso anello, dire che. Dare una buona, parole descrittive, piuttosto che preoccuparsi di tecnicismi. È il vostro lavoro per raccontare il gioielliere “ho voglia di un bel set di gemelli che non sono troppo ostentata”, è il suo lavoro per sapere quali coppie corrispondono a questa descrizione.

  • Prezzo

    – Si potrebbe non voler parlare di questo in anticipo, ma hanno un limite in testa e bastone ad esso. Se ti viene offerto qualcosa al di sopra di esso solo dire “mi dispiace, che è più di quanto mi stava cercando per trascorrere” e offrire una cifra inferiore. Alcuni gioiellieri saranno disposti a contrattare su una parte specifica del prezzo, mentre altri saranno direttamente analoghi, ma meno costosi.

Credetemi su questo — si noterà una grande differenza nel gioiellieri e dice “io sto cercando prezzi moderati color oro orologio con una fascia stretta e un semplice, moderno, di fronte a” versus entrare e dire “ho bisogno di un orologio per il lavoro.”

2. Parlare Di Un Gioielliere Di Fiducia

La maggior parte dei gioielli acquisti non sono sul posto. Si può fare in quel modo, ma è meglio parlare di un pezzo sopra con un amico.

Se l'amico è qualcuno che conosce gli angoli più riposti del settore della gioielleria, tanto meglio.

Se non siete abbastanza fortunati da avere un buon amico che è anche un gioielliere professionista, chiedere in giro la famiglia.

Si può essere sorpresi che i vostri parenti know — alcuni uomini più anziani hanno avuto a che fare con lo stesso gioielliere di famiglia per decenni, e potrebbe facilmente passare su una domanda o due per voi.

Quando hai bisogno di un professionista del secondo parere, concentrarsi sulle cose che hanno esperienza in: domande tecniche, dettagli di qualità e di peso, la provenienza delle pietre, etc. Si sta cercando di colmare le lacune nella propria conoscenza, non solo per ottenere un parere sul vostro gusto.

Naturalmente, si può finire per voler acquistare da un gioielliere voi o un membro della famiglia conosce e si fida, e non c'è niente di sbagliato con che. Basta essere consapevoli del fatto che il secondo miglior opinioni sempre venire da gente che non ha interesse alla vendita.

3. Ne So Abbastanza Per Chiedere Le Domande Giuste

Se hai a che fare con un amichevole di terze parti o con l'uomo/donna che sta per rendere il finale di vendita, è necessario sapere quali domande porre.

Questo è dove la maggior parte degli uomini frustrati o intimiditi.

Il nostro consiglio — non cercare di afferrare tutto in una volta, e non cercare di far finta di sapere di più di quello del gioielliere — non.

Basta andare in con una solida comprensione sulla qualità più importanti di metalli preziosi e gemme preziose:

Oro E Metalli Preziosi

  • Hallmark – Questo è il costruttore timbro su un metallo prezioso come l'oro. Dovrebbe rappresentare il peso carati (vedi sotto) o la purezza come una percentuale. Percentuali a tre cifre decimali, in modo tale che un timbro di “.750” potrebbe indicare il 75% di oro puro.
  • Il Peso carati – tradizionale misura della purezza dell'oro che risale a prima molto specifico, le misure sono disponibili. Fondamentalmente, si tratta di una scala 1-24 di 24 carati, teoricamente, il che implica oro puro. In pratica, qualcosa di superiore .999 puro è classificato come 24K.

I Diamanti E Le Gemme Preziose

Clicca sull'immagine qui sopra per l'acquisto di anelli d'oro degli uomini online.

Gli uomini l'acquisto di diamanti, in particolare, sono invitati a considerare “Le Quattro " c“:

Caratura, Colore, Taglio, e Chiarezza

Non tutti di questi si applicano allo stesso modo di altre pietre preziose, ma sono termini utili per conoscere:

1. Carati – Quando è scritto con una C al posto della K, si sta più parlando di metalli preziosi. Invece, un carato è una misura della massa di pietre preziose, pari a 0,2 grammi.

Persone per lo più sullo stesso piano la dimensione, ma che non sono necessariamente accurati. Un buon gioielliere in grado di tagliare un diamante o di altra pietra) per sembrare più grande di un mal di pietra di taglio più pesanti e peso in carati potrebbe.

È importante sapere che le pietre più pesanti sono sempre più rari, e i salti di prezzo in modo esponenziale, piuttosto che direttamente. 3 carati pietra costare molto di più del doppio di quello da 1,5 carati pietra potrebbe.

Allo stesso modo, è possibile ottenere un buon prezzo su pietre che è venuto in poco meno di un peso in carati: un .9-carati di diamanti avrà un costo notevolmente inferiore a 1 carato.

2. Cut – Questa è la misura della qualità, non la forma della pietra. Negli stati UNITI pietra preziosa tagli sono classificati come: l'Ideale, Molto buono, Buono, sufficiente o insufficiente. Questa scala è stata introdotta solo nel 2006, e non tutti i diamanti o altre pietre preziose hanno dichiarato di valutazione. Poiché è difficile per un occhio non allenato a giudicare, cercare una pietra con una consolidata valutazione o di avere un professionista di dare un'occhiata per voi.

3. Colore Diamanti, in particolare, sono classificati su una scala da Z a D, con D essere perfettamente chiaro e diamante incolore. Nulla di J ed è considerato di alta qualità, e di conseguenza costoso.

Il colore è più importante se stai per acquistare una grossa pietra — non vale la pena spendere un sacco di soldi per una perfetta diamante incolore se è troppo piccolo per la colorazione ad essere evidente.

Alcuni tagli contribuirà a rendere colorato o “offuscato” diamante guardare più chiara — questa è una buona domanda per il gioielliere (o un tecnico amico).

4. Chiarezza – Diamanti e altre pietre di solito contengono imperfezioni. Ci sono valutazioni sulla base di come si guarda a occhio nudo e al microscopio, ma si esegue in un problema, qui — a seconda di dove la pietra le imperfezioni (chiamato “inclusioni”) sono, potrebbero rendere il gioiello un aspetto più o meno valido.

È possibile avere due pietre dello stesso taglio e la stessa chiarezza valutazione che sembrano piuttosto diversi a occhio nudo. Questo è uno dei motivi per acquistare gioielli in persona, mai online basato su scritti di classificazione.

4. Trovare Il Posto Giusto Per Comprare

Non tutti i gioiellieri sono creati uguali. Alcuni hanno grandi selezioni, alcune hanno prezzi migliori; alcuni hanno più personale disponibile e competente.

Se siete molto fortunati potrete trovare quello che va bene per tutte quelle cose, ma può essere difficile.

Conoscere le vostre opzioni:

1. Grandi Catene – Il “centro commerciale” i gioiellieri. Si può sapere di alcuni dei nomi annunci radio — Jared, Goodman, etc. Questi focus sui più comuni tipi di gioielli — matrimonio e fidanzamento, anelli, orecchini per donna, orologi e catene.

Essi tendono ad avere un buon ritorno i criteri e le altre funzioni di assistenza clienti. Il personale non possono essere come esperto indipendente gioielliere, e, in alcuni casi, essere consapevoli del fatto che avrete a che fare con un impiegato di vendite, piuttosto che un gioielliere professionista in un primo momento.

Questi sono ottimi posti per cercare di base di gioielli esigenze, basta essere sicuri che stai ricevendo un esperto parere sulla qualità, e non aspettatevi di trovare qualcosa di troppo fuori dal comune.

2. Famiglia O Indipendente Gioiellieri – Qualcosa di una razza in estinzione, la maggior parte delle grandi città hanno ancora un gioiellieri' quartiere. Aspetta di trovare una piccola selezione con in più una selezione eclettica di stili di quanto si farebbe in una grande catena di negozi.

Questi possono essere luoghi ideali per trovare insolito, accattivante pezzi, e il gioielliere di solito dispongono di ampie conoscenze e competenze. D'altra parte, i ritorni e gli scambi, può essere più difficile, e non ci sarà una fissa catalogo tra cui scegliere, sei in balia del gioielliere di selezione.

3. Antico & Pedina Negozi di Qualsiasi di seconda mano gioielli offre due grandi opportunità: la possibilità di segnare davvero un insolito pezzo, e la possibilità di ottenere majorly strappato fuori. Fare attenzione!

Se non sei un gioielliere, non sei davvero qualificato per giudicare un pezzo basato sul suo aspetto e qualsiasi documentazione che potrebbe o non potrebbe venire con. Non sborsare soldi seri senza un gioielliere parere o una buona politica di ritorno.

O se stai solo cercando di comprare qualcosa per aggiornare il “bling gioco”, in considerazione questi impressionante-in cerca di uomini gioielli — clicca qui.

Conclusione: L'Acquisto Di Gioielli Per Gli Uomini

Al di sopra di 4 punti sottolineare conoscenza. Questo perché sarete più confortevole l'acquisto di gioielli se si dispone di un po ' di conoscenza di andare in.

Non c'è bisogno di essere un esperto (anche se aiuta a conoscere uno), ma si ha bisogno di sapere, all'incirca, quello che volete. È l'unico modo sicuro per evitare di comprare ciò che un venditore si vuole invece avere.

© 2021 gedasnc.it