Non Aspettare – Intervista Con Antonio Centeno | La Lotta Diventa unOpportunità

Questo post è un'intervista di trascrizione. Clicca qui per vedere Mignon Fogarty intervista con Antonio Centeno.

Antonio: ho chiesto un incontro per parlare di progresso e di come andavano le cose e sono stato licenziato in quell'incontro che mi aveva chiamato per parlare del mio corso.

Mignon: sto Mignon Fogarty dalla Camera Media, Podcast, dove si raccontano le storie di persone che prendono rischi di partenza e media imprese.

Patty: E io sono Patty Bobeck. In questo episodio di Camera Media, Podcast, parliamo con il Corpo dei Marine veterano, Antonio Centeno, che ha trovato la sua nicchia di realizzare un video di un mondo lontano dalle linee di combattimento — il mondo della moda.

Mignon: Antonio fondata Real Men Reale Style, un sito con contenuti originali, finalizzato a dare consigli e trucchi per la comprensione di stile degli uomini.

Antonio: non Siamo un'azienda di abbigliamento. Non siamo la società di informazioni. Siamo una società che aiuta gli uomini ad essere uomini migliori che possono essere e noi che attraverso il veicolo di abbigliamento e stile e immagine.

Patty: ho appena sentire Antonio dire che il Real Men Reale Style non è una media azienda?

Mignon: Attendere, Patty. Sentiamo Antonio dare il suo elevator pitch per il Real Men Reale Style.

Antonio: dipende da con chi sto parlando, ma normalmente io semplicemente dico sai come la maggior parte degli uomini non può vestire bene. La mia cosa è che io uso militare, scienza e storia per insegnare ai ragazzi perché lo stile conta e uso il video formato, formato scritto, infografica per farla semplice.

Patty: Così i Veri Uomini il Vero Stile raggiunge il suo pubblico attraverso gli articoli, e-book, video, tutte centrate sull'idea di rendere gli uomini che lo stile di facile comprensione. E con un fatturato annuale di circa mezzo milione di dollari, sembra che la storia perfetta di imprenditorialità e di successo.

Mignon: Ma questo viaggio in fondazione Real Men Reale Style ha inizio con la sola parola che nessuno ha mai veramente vuole sentire, la F word — LICENZIATO!

Patty: in Realtà, questo particolare tipo di storia dei media imprenditoria inizia anni fa in Ucraina. Antonio era il suo lavoro nel paese a metà degli anni 2000, dove ha incontrato la donna che ora è sua moglie.

Mignon: Mentre in Ucraina, Antonio necessari per comprare un vestito. Ha detto che ha cercato in Europa per un abito, ma, trovato che essi non si adattano correttamente o sono di scarsa qualità.

Patty: Egli ha in definitiva ottenere una tuta personalizzata fatta a Kiev e trovato anche una linea personalizzata commerciante con sede a Londra, ma che la ricerca di un abito di qualità a sinistra vi chiedete a lui.

Antonio: La domanda che mi rimase fu perché è stato così difficile e perchè non ho trovato questo su internet, e tutto ad un tratto ho capito, beh, non c'è un'esatta della società, come il presente, con sede a Stati Uniti, così ho potuto andare dopo il mercato statunitense.

Mignon: Antonio non andare subito dopo che CI personalizzato commerciante di mercato. A quel tempo, era solo un pensiero nella parte posteriore della sua mente.

Patty: ancora lavorava in Ucraina per un'altra azienda quando una particolare riunione cambiato il corso della sua vita.

Antonio: Beh, io ero a lavorare per l'azienda per un paio di mesi e ho chiesto un incontro per parlare di progresso e di come andavano le cose e sono stato licenziato in quella riunione che ho chiamato per parlare del mio corso. Quando si scende ad esso, guardando indietro, io probabilmente ho sparato io. Mi è venuto in assunto per un lavoro. Stavo facendo un altro lavoro, e io probabilmente non era in grado di dare tanto quanto ho pensato che avrei potuto.

Mignon: Licenziato dopo pochi mesi di essere assunto, Antonio doveva poi portare la moglie e il figlio agli Stati Uniti, dove ha affrontato una terribile situazione. Come avrebbe fatto a sostenere la sua nuova famiglia?

Patty: Per finire, il 2007 è stato l'anno e gli Stati Uniti era sull'orlo del collasso finanziario. Nessuno stava assumendo.

Antonio: Nel 2008, sto già cercando un altro lavoro. Penso che l'economia era un po ' più difficile. Forse, se hai avuto un sacco di esperienza e sono in vendita o qualcosa del genere, si potrebbe trovare un lavoro abbastanza facilmente, ma anche se ero andato a una buona scuola di business, non ho avuto un sacco di esperienza di business. E così, ho anche sentito che non ero — sarebbe stato davvero difficile, è altrettanto difficile trovare un lavoro, ho pensato di avviare una società, quindi mi piacerebbe andare avanti e di avviare una società. Tutti quelli che ho parlato ha detto che era molto meglio il percorso.

Mignon: Ricordate quanto abbiamo detto circa la lotta Antonio affrontare quando si cerca di trovare un vestito in Europa che si adattano a lui? Ora è il luogo dove la lotta diventa un'opportunità.

Patty: Invece di colpire le strade in cerca di un lavoro di milioni di senza lavoro Americani, Antonio ha deciso di prendere un rischio. Avrebbe avviare la propria attività durante la recessione.

Mignon: Durante la recessione, Antonio prima azienda che ha fondato negli Stati Uniti era di Un Abito Sartoriale di alta qualità, online uomo custom clothier sito che ha fatto — avete indovinato — abiti da uomo.

Patty: al fine di indirizzare il traffico verso il suo online personalizzato clothier sito web con l'idea di aumentare le vendite, Antonio inizia la creazione di contenuti per il sito web. Ha scritto articoli di insegnare agli uomini su uomini di stile. Vedendo la quantità di traffico di articoli di ricevere sul suo sito web ha portato ad un altro molto importante per la transizione Antonio.

Antonio: Siamo riusciti ad ottenere circa un centinaio di migliaia di uniques un mese al piccolo commerciante sito web che non hanno — voglio dire, era un vecchio di siti web HTML e solo circa 50 articoli, di cui, forse, dieci sono stati sempre la maggior parte del traffico, e ho pensato che se io in realtà dedicato alla creazione di nuovi contenuti, probabilmente potrei ottenere molto di più il traffico.

Mignon: Che quando Antonio ha deciso di fondare un Vero Uomo Vero e proprio Stile e creare contenuti personalizzati, un contenuto molto di più, e ottenere questo. Lui lo fa da una piccola cittadina del Wisconsin. Quanto è piccolo? Egli ha detto che hanno circa un migliaio di residenti.

Antonio: il Mio obiettivo era semplicemente quello di pagare il mutuo e non perdere la mia casa. Per un lungo periodo di tempo, mi chiedevo e vi chiedete a mia moglie in particolare chiedevo, è il business davvero intenzione di diventare un business o è destinata a rimanere un hobby?

Mignon: Ha acquistato il nome di dominio, realmenrealstyle.com nel 2009 e ha deciso di andare a piena forza con Real Men Reale Style nel 2012. Oggi, il costume commerciante è sostanzialmente arrestato e Antonio si concentra tutto il suo tempo ed energia su Real Men Reale Style.

Patty: Mentre il business è oggi in grado di offrire contenuti personalizzati in una varietà di modi, articoli, e-book, corsi online, Real Men Reale Style concentrati all'inizio del video e la cattura di un video di YouTube di mercato. Infatti, uno dei principali catalizzatori per Antonio iniziato nel video è abbastanza divertente.

Antonio: non avevo le competenze e infatti, il motivo per cui ho iniziato — è un mio buon amico ora. Il mio amico, Aaron Marino oltre ad Alpha M Consulenza d'Immagine, ho guardato quello che stava facendo e, onestamente, mi ha sconvolto. Ero pazzo. Non voglio entrare in le parole mi sentivo davvero, ma ho detto a mia moglie di questo e, infine, lei è come, “Smettere di lamentarsi. Andare là fuori e battere lui. Farlo”.

Patty: Quindi era quasi spinto a partire, perché Aronne video fatto così frustrato, ha dovuto solo fare il suo. E ora, che siamo amici.

Mignon: in realtà ho parlato con molte persone che sono nervoso per non essere abbastanza bravi in qualcosa di simile a fiction di scrittura o di podcasting, e poi, a un certo punto si guardarono intorno a ciò che gli altri stavano facendo e ha iniziato a pensare “Beh, ero in grado di farlo.”

Antonio: Ma penso che il catalizzatore è stato visto a qualcun altro di avere successo e di conoscere almeno nella mia mente posso fare di meglio.

Mignon: farlo. Questo è uno di Antonio principale mantra per l'avvio di un'impresa.

Patty: Così Antonio ha fatto fare. Ha fondato Real Men Reale Style e ha iniziato la creazione di video. Uno dei miei preferiti aspetti di Antonio, il viaggio è questo. Sapeva che il suo primo video non aveva intenzione di essere grande, né è stato il suo secondo o terzo o quarto. Antonio capito presto, ha avuto esito negativo in corso e prima di andare a destra.

Antonio: E ho capito che era solo una questione di tempo e pratica e che vorrei conoscere meglio. Mi sono concentrato su audio e che è una cosa enorme. Così qualcuno là fuori sul video, se non si capisce l'importanza di audio e come che — in molti modi, è più importante di video, così ci siamo concentrati sull'audio. Abbiamo praticato e ho fatto un impegno che avevo intenzione di mettere fuori almeno il 50 video che si è trasformato in 100 video che si è trasformato in 200 video in 200 giorni, che suona come un sacco, ma mi può spiegare come abbiamo fatto. Davvero abbiamo appena tenuto la messa a disposizione di tutti. E una volta che la palla di neve ha iniziato a rotolare, tutto ad un tratto, è solo, è diventata sempre più.

Mignon: senti, la gente? Questo di grandissimo successo video imprenditore non so come fare video di quando ha iniziato. Ha appena andato lì e fatto e non aveva paura di fallire.

Patty: Oggi, Real Men Reale Style ha circa 600 video pubblici completato, e voi potrebbero chiedersi, come ha fatto il militare veterinario trasformato personalizzato clothier trasformato media imprenditore diventato un rispettato e esperto di stile?

Antonio: penso che se sei abbastanza intelligente, si può raccogliere nulla, e non mi fanno impazzire i reclami. Ho semplicemente preso le cose un po ' più lontano e ora che ho letto centinaia di libri scritti migliaia di articoli, ora ho in un certo senso diventano l'autorità.

Mignon: Cosa c'è di Antonio, poi prendi in stile versus moda?

Antonio: direi che la moda è passeggera; stile è senza tempo. Lo stile è più — c'è un po ' di scienza dietro di esso.

Patty: Antonio ha severe per una filosofia aziendale che ha messo in atto per il Real Men Reale Style. Il primo, lui non segue le centinaia di ore di workweek che molti imprenditori credono che è il vangelo, quando iniziare la propria attività.

Mignon: la Sua priorità, anche come imprenditore, la famiglia.

Antonio: non c'È niente come avere una famiglia che ti costringe a mettere reggilibri nella vostra giornata lavorativa. Ho usato per essere orgogliosi di un centinaio di ore la settimana lavorativa. Ora, ho capito che non si tratta di quante ore si lavora, ma si tratta di ciò che si sta effettivamente ricevendo fatto, in modo da concentrarsi su non iniziare la mia giornata prima delle 8:00, perché posso portare I miei figli a scuola. Mangio colazione con i miei bambini, portare i miei figli in palestra la mattina, e ho bisogno di essere a casa dalle 5:00 alle 5:30 perché ho bisogno di trascorrere del tempo con la mia famiglia e mangiare con loro, ma ho anche impostare il sistema in modo che lo posso fare.

Mignon: Antonio crede nella creazione di liste di controllo.

Antonio: Si vuole prenotare la tua forza di volontà e la tua forza e la tua capacità di pensare per le volte che ne hai bisogno. I medici l'uso di liste di controllo. Piloti di Jet di liste di controllo. Gli astronauti di liste di controllo. Il motivo per cui l'uso di liste di controllo è perché non può permettersi di fare un errore.

Mignon: E per evitare imprenditoriale sbalzi di umore che molti imprenditori possono cadere vittima di Antonio è un consiglio che molti non possono pensare di quando iniziare la propria attività.

Antonio: ho assunto un consulente per l'estate e ho capito che ho pagato il consulente di euro al mese in più di quanto avessi mai pagato io e non ho niente da consulente. Ho capito che wow, dovrei darmi lo stipendio di un mese e in quel modo, almeno ho potuto budget. So che ciò che entra. Certo, basta, ora l'ho fatto e, che aiuta a prevenire un sacco di alti e bassi, quando si sa le vostre finanze personali sono stati presi in cura e si sta solo pagando te stesso come si paga tutti gli altri dipendenti.

Mignon: Antonio, inoltre, utilizza la Matrice di Eisenhower.

Patty: La Matrice di Eisenhower, per quelli di voi che non hanno familiarità — e ad essere onesti, non ero fino a quando l'ascolto di Antonio parlarne — è basata su una citazione da Dwight D. Eisenhower, che disse: —

Mignon: “ho due tipi di problemi, urgenti e importanti. L'urgenza non sono importanti, e l'importante non sono mai urgente.”

Patty: in sostanza, la Matrice di Eisenhower o Eisenhower Metodo incoraggia le persone ad indirizzo attività mettendoli su un quadrante che mostra cosa è e cosa non è urgente e ciò che è e non è importante.

Mignon: Che aiuta a concentrarsi sulle cose che sono importanti, perché può essere davvero facile farsi distrarre da tutto ciò che è urgente, anche se non è importante. È facile da ottenere risucchiato sempre spegnere gli incendi.

Patty: Ora, quelli che non sono importanti compiti può essere delegata a qualcun altro o eliminato del tutto dalla vostra lista di to-do. Ciò che si è lasciato con base a questa Matrice di Eisenhower è l'attività più importante per realizzare e infine spostare in avanti il vostro business.

Mignon: Identificare il più importante e urgente da fare è un grosso problema quando sei un imprenditore, perché le cose sono costantemente a venire a voi.

Antonio: Ma che viaggi un sacco di imprenditori si sono concentrate su cose che non sono urgenti, non è importante, o — e questo è veramente difficile, che sono urgenti ma non importanti.

Patty: Così l'assunzione di tutti questi consigli, eliminando le centinaia di ore di occupazione, la creazione di sistemi, rendendo le liste di controllo, di pagare voi stessi un salario, concentrandosi su compiti che sono urgenti e importanti, dove Antonio di business di oggi?

Mignon: Antonio del modello di business per il Real Men Reale Style si concentra su quattro diversi flussi di reddito — marketing di affiliazione, Google e YouTube, annunci, informazioni, prodotti e contenuti sponsorizzati. Diversificazione delle fonti di reddito, è sempre importante per start-up e si è particolarmente importante per Antonio.

Patty: Il focus sulla diversificazione delle sue fonti di reddito ha portato in Real Men Reale Style portando in circa mezzo milione di dollari di fatturato l'anno. Questo è enorme per una piccola media azienda del Wisconsin.

Mignon: è vero. Che suona come un sacco, e lo è, ma lo utilizza, tra le altre cose da pagare per circa una decina di dipendenti a tempo pieno.

Patty: E poiché ha una buona formazione e sistemi di quelle persone che aiutare in modi che significa che egli può mantenere lo stesso orario di lavoro e trascorrere del tempo con la sua famiglia.

Mignon: un'Altra cosa sorprendente di Antonio scoperto è che i più semplici argomenti spesso di fare il meglio. Non è scienza missilistica e i tuoi contenuti non dovrà essere eccessivamente complicato o profonda. Veramente la gente spesso vuole solo una risposta semplice. A volte, è così semplice che sembra quasi divertente.

Antonio: Quando ho messo qualcosa, non sto cercando di colpire un homerun. Mi concentro su di colpire quelle singole, colpire quelle doppie, e, occasionalmente, una di quelle linee e andiamo a bussare sopra il recinto.

Un video che abbiamo messo fuori che ha fatto impazzire è stato il modo per rotolare le maniche della camicia. Un altro video che abbiamo messo fuori e sono andato pazzo su YouTube è stato come infilare nella vostra camicia. Ora, non ho idea. Bene, sono molto semplici, ma ci vorrebbe qualcosa di molto semplice, e poi ci sarebbe mostrerà più modi per farlo, che forse non hanno mai pensato, quindi, non dovrà essere eccessivamente complesso.

Patty: Che video, come rimboccarsi le maniche, ha finora raccolto oltre 1,8 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Antonio: Questo è in realtà il rotolo ho scelto, e quindi cerchiamo di andare avanti e ottenere nella seconda parte di questo, che è di circa volete il rotolo di essere al di sopra del gomito o al di sotto del gomito.

Patty: che cosa abbiamo imparato da questa piccola città del Wisconsin azienda di fare un grande impatto nel mondo della moda?

Mignon: Se sei disciplinato e se ti alleni bene il tuo popolo e hanno sistemi, è in grado di produrre un sacco di contenuti di qualità e avere ancora una vita.

Patty: E grazie a internet siamo tutti d'amore, si può costruire un business in qualsiasi luogo, anche in un piccolo paese.

Mignon: Quindi, in realtà, seguire Antonio migliori consigli. Basta andare là fuori e farlo.

Antonio: Ma penso che sia anche importante che, se avete intenzione di avviare un business, si capisce, non c'è momento migliore di adesso. Non è come si sta andando ad avere meno figli in futuro o si sta andando ad essere più giovane per il futuro, quindi si potrebbe anche iniziare ora.

Mignon: sto Mignon Fogarty dalla Camera Media, Podcast, dove si raccontano le storie di persone che prendono rischi di partenza e media imprese. Vorremmo ringraziare il Reynolds Scuola di Giornalismo presso l'Università del Nevada a Reno e Donald W. Reynolds Foundation per il sostegno di questo podcast.

Patty: E io sono Patty Bobeck. Il nostro tema è la musica di Felice Vicolo. Altre canzoni che avete sentito in questo episodio sono stati Avant Jazz, Passando per Azione a rotazione a 5, la Leggenda di Uno, e di fiori di Ciliegio, composto da Kevin MacLeod a incompetech.com.

Se ti è piaciuto questo episodio, iscriviti alla Camera Aperta Media Podcast su iTunes e non perdere mai un futuro spettacolo. Se avete suggerimenti o commenti o idee per il futuro episodi, si prega di contattarci via email a [email protected] ci trovate su Facebook e Twitter a Camera Aperta Media.

Mignon: questo è tutto. Grazie per l'ascolto!

 

© 2021 gedasnc.it