È Il Timore di Sbagliare Sabotare il Vostro Stile?

Il seguito è un guest post da Robert van Tongeren da Riavviare il Vostro Stile; un blog rivolto a stile neofiti. Unire il lancio elenco per il suo prossimo e-book La Guida per Principianti a Vestirsi Meglio e ottenere campione gratuito capitoli inviata alla tua casella di posta.

“Qualcuno che non ha mai commesso un errore non ha mai provato nulla di nuovo” – Einstein

È la paura di sbagliare ti impedisce di sviluppare il tuo stile?

Si vuole guardare più da mettere insieme, ma si sono consumati con il pensiero che si potrebbe ottenere qualcosa di sbagliato.

E ' del tutto normale.

Si vuole evitare di sprecare i vostri soldi su spazzatura. Si vuole evitare di indossare qualcosa di poco lusinghiero. E si vuole evitare di fare un grande pazzo di te stesso.

Quindi sei la lettura e la lettura attraverso gli infiniti post di blog, cercando di stipare le informazioni nel vostro cervello come possibile. Ma non ti sembra di aver imparato abbastanza.

E non si può mai agire.

La tua paura è come una enorme palla e catena, che impedisce di andare avanti. La tua paura di avere qualcosa di sbagliato ti impedisce di ottenere tutti i diritti.

E questo deve finire.

Perché solo così si potrà mai migliorare il vostro stile è quello di fare un sacco di errori. E non importa quanto il consiglio è cercare di stipare in testa, non sarà possibile ottenere tutto giusto al primo tentativo.

Fidati di me. Siamo stati tutti lì.

E l'unico modo per rimanere il corso è rendersi conto che gli errori fanno parte del progresso. Sono opportunità di apprendimento in incognito.

Permettetemi di condividere un paio di errori che ho fatto, come ho cercato di intensificare il mio stile. Ti dirò che le lezioni mi hanno insegnato. E poi, ti dirò come fare i tuoi errori più indolore possibile.

3 Rookie Errori Che Mi ha Fatto una Migliore Comò

Tutti coloro che hanno risolto il loro stile ha fatto degli errori lungo la strada. Abbiamo tutti elementi acquistati successivamente ci si è pentito dell'acquisto. Ma alla fine, siamo diventati migliori cassettiere a causa di quegli errori.

Io odio il suono di un cliché, ma gli errori sono le migliori opportunità di apprendimento. E ad ogni errore si corregge, il vostro senso di stile, si è rafforzato.

Lo so bene, perché ho fatto un errore nel libro.

Errore #1: ho Dimenticato che si Adattano Viene Prima di tutto

Via prima che io abbia mai avuto, nell'apprendimento di una questione di stile, ho usato per indossare ridicolmente over-sized vestiti. Non mi rendevo conto allora, ma, ragazzo, mi ha fatto apparire come un goofball.

Così, quando ho imparato a conoscere come vestiti dovrebbe andare bene correttamente, è stato come uno schiaffo in faccia.

La mia mente è stato soffiato a pensare come ho fatto io ad una cosa di base sbagliato per una grande quantità della mia vita. Così si potrebbe pensare che mi piacerebbe tenere in mente da allora in poi, giusto?

Bene per la maggior parte, l'ho fatto.

Ma a un certo punto, ho letto un pezzo di consigli per ottenere i vestiti che corrispondono il mio colore degli occhi. Questo sarebbe il complemento di loro, e mi fanno sembrare più attraente per le donne.

E sì, che suona abbastanza allettante per me, così sono andato alla ricerca di un graphic tee che misura la fattura. (Sì, un graphic tee. Di nuovo, questo è stato all'inizio il mio stile di educazione, e io ero ancora celeste in indossando graphic tees. )

Dopo il roaming dei negozi per un po', ho trovato una T-shirt che è l'esatto colore blu dei miei occhi, e mi è subito caduto nell'amore con esso. L'ho comprato ed è diventata in breve la mia t-shirt preferita, per qualche tempo.

Finché un giorno, quando l'ho messo su e ho notato che la spalla cuciture sono stati appesi modo passato le mie spalle. Questo mi ha spinto a rivalutare la T-shirt di fronte a uno specchio di nuovo, e ho capito che in realtà mi è terribilmente.

Mentre la T-shirt completato i miei occhi, ha reso il mio corpo informe sacco di patate.

Non ho mai indossato di nuovo.

Lezione imparata:

Fit viene sempre prima.

Non importa quanto ti piace il colore/modello di stile e di qualcosa che state cercando, controllare sempre il primo.

Perché senza una misura adeguata, è ridicolo, non importa cosa.

Solo perché qualcuno è utilizzato come un esempio, non significa che si dovrebbe cercare di essere come lui

Errore #2: ho Imitato Qualcuno Look E Assunto Che Avrebbe funzionato Anche Per Me

Un altro pezzo di consigli di stile indicato come accessori aggiunti personalità al look.

E per illustrare questo punto, hanno aggiunto una foto di Johnny Depp indossa un sacco di accessori, in particolare, entrambi i polsi pieni di polsini, bracciali e altri accessori.

Quindi, a mio newbieness, ho cercato di emulare il suo look.

Sono andato online e ha comprato un sacco di braccialetti e bracciali. Ho comprato un argento al collo-catena con una piramide ciondolo. E ho comprato una cintura che ha urlato “Look at me!”

L'ho portato all'estremo, in particolare, con il polso accessori. Ho sviluppato una strana dipendenza da a coloro.

E non sto scherzando. Devo aver speso centinaia di dollari su quelle cose. Ho avuto più polso accessori di quanto mi potrebbe anche stare su entrambe le braccia.

Non ho mai indossato tutti loro, allo stesso tempo, come nella foto qui sotto, ho avuto abbastanza senso di non farlo, grazie a dio, ma ho sempre indossare circa sei o sette insieme.

E sapete una cosa?

Mi sentivo spesso imbarazzante indossare che molti di loro.

Questo quasi-Depp sguardo era totalmente incongruenti con la mia personalità. E ho solo comprato tutti gli accessori per il gusto di averli. Ho fatto solo Depp un modello di ruolo di sorta, solo perché era utilizzato come esempio. Non avevo connessione personale per il suo aspetto, oltre a quello.

Ora, tutti questi accessori sono nascosti in un cassetto. Ho solo indossare un paio di preferiti bead bracciali che ho preso durante i miei sei mesi di punizione nella città di Maiorca.

E non solo perché mi piace il loro modo di guardare, ma anche perché mi ricordano di quel tempo. E quando qualcuno si accorge di loro, mi sembra di avere una buona storia da raccontare.

Lezione imparata:

Solo perché qualcosa funziona per qualcun altro non significa che funzionerà per voi. Quando si prende la consulenza, la si applica in un modo che si adatta con il vostro stile e la vostra personalità.

E non comprare le cose solo per il gusto di averli. Comprare solo quando si ama veramente loro.

Errore #3: non ho controllato l'Etichetta

Pitstains: Mai una buona occhiata

H&M una volta ha offerto una linea di base, magliette che si adattano perfettamente su di me.

Sapevo perfetto-montaggio camicie erano difficili da trovare, e questi erano solo $10 ciascuno, così ho immediatamente comprato tre in bianco, blu e viola.

Pensavo di trovare una grande quantità di quel giorno.

Ma il sabato successivo ho imparato la verità. Ho indossato la mia nuova camicia blu a un pranzo al club. Mi sentivo soffocare e aveva il sudore versando fuori di me dalla benna di carico, anche se non avevo mai avuto la tendenza a sudare molto.

Nonostante che indossa una T-shirt sotto, ho avuto enormi sudore, macchie sotto il mio box. Così, sentendo sia imbarazzato e a disagio, mi ha chiamato una notte. Ho accennato al club di essere troppo occupato.

Ma alla fine ho notato un modello – la stessa cosa è successo solo quando ho indossato uno di quei H&M shirt. Questo non ha molto senso per me, dal momento che mi sono sentito molto più chiaro rispetto al mio altri.

Così ho fatto qualche lavoro investigativo on-line, e ha scoperto la causa; poliestere.

Poliestere provoca a chi lo indossa di trattenere più calore a causa della sua mancanza di traspirabilità, provocando più di sudore.

Allo stesso modo, ho comprato un basso acrilico berretto e sciarpa, solo per scoprire che ha fatto poco per tenermi caldo.

Lezione imparata:

Controllare sempre le etichette quando si cerca su abiti nuovi, e vedere di che materiale sono fatti. Investire in tessuti naturali o miscele di solito è di meglio che andare per il mercato cose sintetiche.

Gli Errori Sono Opportunità

Non ho mai avuto un istinto naturale per lo stile. Ho lottato con esso per un lungo periodo di tempo.

E sapete una cosa?

Mi sono sentito in imbarazzo quando ho qualcosa di sbagliato. E sono stato preoccupato che potesse accadere di nuovo.

Perché non si sa mai stai facendo qualcosa di sbagliato fino a quando qualcosa di suggerimenti da fuori, non è vero?

E questo è il più spaventoso di tutti – l'idea si potrebbe fare un pazzo di te stesso, senza rendersene conto.

Purtroppo, non abbiamo mai rendersi conto che stiamo facendo un errore, e che di solito non scoprire fino a che abbiamo fatto lo stesso errore abbastanza spesso.

Basta trovare un giorno quando si leggere un nuovo articolo che apre i tuoi occhi. O forse è semplicemente prendere qualcosa nello specchio e vieni colpito da un improvviso momento di chiarezza.

E quando si trova, si può sentire in imbarazzo. Ma che imbarazzo svanisce.

È la polvere te stesso fuori e si tenta di nuovo. E da qualche giorno, potrai guardare indietro a quei momenti, e vedrete che finalmente hanno aiutato collegare i puntini. Potrai vedere quanto ogni errore ha preso un passo in più per il look che si desidera.

Quindi, vi renderete conto che l'unica volta che sono state veramente facendo un pazzo di te stesso prima ha dato stile un colpo.

E la volete sapere un altro segreto?

La maggior parte delle Persone non si accorge Nemmeno che stai Facendo un Errore

Sì, siamo così preoccupati di sbagliare e fare stupidi di noi stessi, ma a nessuno importa quando noi, almeno non consapevolmente.

Certo, quando si usura lusinghiero abiti, si guarda più dignitoso, più professionale, più attraente, etc. Ma tutto ciò avviene a livello inconscio.

In generale, le persone sono abituati a vedere uomini, vestito male. E la maggior parte delle persone sono completamente all'oscuro di quando si sta facendo un errore.

In realtà, si può anche ricevere un complimento o due, nonostante i tuoi errori.

Quindi, smettere di preoccuparsi così tanto.

Devi andare là fuori e di essere disposti a fare errori. Perché gli errori sono inevitabili. Non è possibile evitarli.

Ma si può rendere meno doloroso.

Come Utilizzare il “Gateway Vestiti” di Sbagliare Meno Doloroso

Molte persone si consiglia di investire solo in top-qualità dei vestiti. E sono d'accordo che il vostro denaro è speso meglio su di loro.

Ma quando sei un principiante che indossa $15 T-shirt, cambiando a $50 magliette (per non parlare di $400 giacche) è un grande salto di qualità, soprattutto quando si è su un budget limitato.

Questo salto fuori della vostra zona di comfort carburante vostro timore di sbagliare, e vi impediscono di comprare nulla. Perché non si vuole correre il rischio di un errore su qualcosa che viene fornito con un prezzo pesante-tag.

Prezzo pesante-tag del carburante, la tua paura di sbagliare

Per iniziare a prendere azione, si vuole fare i vostri prossimi passi il più confortevole possibile.

Come si può facilmente aggiornare dal casual abiti dressier vestiti in modo da non scioccare i tuoi amici, si può lentamente aggiornamento dal meno al più costoso, in modo da non scuotere il tuo portafoglio.

Per farlo, si utilizza il “Gateway Vestiti”.

Gateway Vestiti sono il tuo ruote di formazione. Sono i vestiti si acquista, mentre si sta imparando a ottenere il vostro stile.

Non dovrebbero essere a buon mercato, ma non dovrebbe essere troppo costoso. Dovrebbe essere vicino a quello che siete abituati a pagare per i vestiti. Perché quando si commette un errore, si desidera essere qualcosa che si può permettere di perdere.

Utilizzo del Gateway Vestiti di Sperimentare Prima di Investire il Dollaro Superiore

Si utilizza il gateway vestiti a sperimentare con la forma, il colore, lo stile, etc. Il loro utilizzo, per scoprire che cosa funziona per voi e cosa no.

E una volta che si capire tutto, splurging su un $400 giacca di non essere abbastanza spaventoso perché sarete più fiduciosi in ciò che si fa. E da quel momento, avrai già costruito una molto più rispettabile armadio, in modo che si può permettere di risparmiare per l'alto costo e di elementi.

E con il tempo si arriva lì, si può anche scoprire che la qualità del vostro gateway di abiti, è perfettamente accettabile; ho ancora indossare un sacco di miniera.

Vedere gli Errori come una Parte del Progresso

Gli errori fanno parte del progresso. Non si impara a sparare cerchi di guardare le partite di basket. Non si impara a guidare guardando il tuo papà. E non imparare a vestirsi meglio da seduto dietro il portatile e la lettura di articoli su stile.

Gli errori fanno parte del progresso. Si deve ricordare che si desidera correggere il tuo stile, il che significa che il modo in cui attualmente abito è insoddisfacente. Si vuole risolvere il vostro stile, il che significa che ogni bit di progresso è un passo nella giusta direzione.

Gli errori fanno parte del progresso. Si potrebbe fare un errore sulla prossima maglia che si compra, ma scommetto che sarà ancora meglio di quello che stai indossando.

Quando si impara come una camicia dovrebbe adattarsi e si va fuori e ottenere uno, si prende un enorme passo in avanti. La camicia può avere altri problemi, ma è comunque un miglioramento.

L'alternativa sarebbe aspettare per capire tutto il resto, che ti tengono in malato-montaggio camicie per un bel po ' più a lungo.

Non si è mai spreco di denaro come da tempo si sta migliorando. E non si ottiene tutto perfetto sul vostro primo tentativo, non importa quanto la ricerca si fa.

Vai a Fare Alcuni Errori commessi E di una vita Migliore Comò

Tutti coloro che hanno risolto il loro stile ha fatto degli errori lungo la strada. Tutti noi abbiamo comprato roba nel passato che non sarebbe acquistare ora.

Ma siamo solo conoscere meglio ora perché abbiamo fatto quegli errori. Abbiamo imparato a vestirsi più nitida perché abbiamo tenuto duro nonostante loro.

E ora voglio aiutarti a farlo.

Io voglio aiutarti, ma tu sei quello che ha a che fare il grande passo.

Tu sei quello che deve andare avanti.

Tu sei quello che deve provare.

Quindi iniziare cercando … Oggi.

Questo è un Ospite Post da Robert van Tongeren, che attualmente sta scrivendo un passo-passo Guida per Principianti a Vestirsi Meglio, perché sa quanto sia difficile può essere quando sei un principiante. Unirsi al suo lancio elenco di ottenere campione gratuito capitoli inviata alla tua casella di posta e ricevere un lancio di sconto, quando la guida entra nel vivo!

© 2021 gedasnc.it