Come Sviluppare Il Tuo Stile Personale | Scoprire I Migliori Consigli Di Moda Per Voi

È facile ammirare qualcuno.

Si potrebbe vedere una foto...

o qualcuno che “ha tutto” a tuo parere soggettivo...

e pensare “come posso diventare?”.

La risposta breve?

NON. Diventare se stessi.

Quando si crea uno stile personale, è quella che si distingue.

Se si tenta di diventare qualcun altro, sarai etichettato come poco originale.

Ogni singola icona di stile, da Steve McQueen, David Beckham ha uno stile di firma.

Un modo di vestirsi che sottolinea la loro ideali estetici ed esprimere il proprio personaggio pubblico.

Lo sviluppo di uno stile di firma è l'apice di un uomo immagine personale.

Perché avete bisogno di sviluppare uno stile di firma?

  • Significa una notevole quantità di conoscenza di sé.
  • Essa mostra che si sa che cosa il vostro messaggio è per il mondo.
  • Esso rivela che si sono confortevoli con chi sei.

Questa fiducia migliora quello che si sta cercando di esprimere attraverso le vostre scelte guardaroba e rende il vostro aspetto ancora più potente.

Non esistono due stili di firma sono esattamente le stesse. Ci possono essere componenti sono simili, ma come un tutto, è improbabile che due persone hanno lo stesso stile di firma.

Questo articolo è destinato a fornire una base per sviluppare il tuo stile di firma.

 

#1 Da Sposa Per Il Vostro Tipo Di Corpo

Conoscere il vostro tipo di corpo e l'utilizzo di abbigliamento per evidenziare le vostre caratteristiche migliori è qualcosa che si è imparato nel corso del tempo. Certi stili look migliore per la vostra forma di altri. Non lasciatevi convincere che si dovrebbe essere in grado di indossare tutto.

Capire che cosa i pezzi meglio sul tuo corpo. Si può leggere su come vestirsi per il vostro tipo di corpo qui

Ecco alcuni esempi per voi di prendere in considerazione quando lo shopping per i vestiti per soddisfare il vostro tipo di corpo:

  • Optare per i pantaloni a pieghe, con un forte conicità se si dispone di vitelli pesanti.
  • Avere il vostro giacche montato a stretto contatto con un breve orlo che termina alle vostre anche se più corta uomo.
  • Andare con una giacca decostruita se avete le spalle larghe.
  • Se sei alto e magro, di indossare il doppiopetto per aggiungere alla rinfusa per il tuo telaio.

 

#2 Da Sposa Per Il Tuo Stile Di Vita

Si legge robusto. Ti aspetto robusto. Godere di abbigliamento robusto e automobili con grande coperta di sporcizia ruote.

Un abito e cravatta armadio è irrilevante per voi. Se si vive la vita di un cowboy, jeans e stivali vestito è più adatto per voi.

Mantenere il vostro lavoro in mente. Non importa quanto divertimento si desidera avere con il vostro stile, ricorda il lavoro che hanno.

Un insegnante di scuola superiore in una grande città del midwest ha bisogno di guardare professionale, ma vestirsi in giacca e cravatta sta andando troppo lontano.Prestando attenzione alle esigenze del suo lavoro, egli può indossare giacche sportive in coppia con jeans e check-shirt. Un pareggio avrebbe fatto di lui appaiono troppo soffocante.

Un banchiere in una grande città, invece, è un lavoro che richiede un abito e cravatta ogni giorno. Nonostante il conservatore umore di una banca, di un senso unico di stile possono essere visualizzati attraverso lampi di colore nella scelta di cravatte, pochette, calze e modelli sottili nel vestito.

 

#3 Da Sposa Per Il Tuo Ambiente

Tempo gioca un ruolo chiave nello sviluppo del suo stile di firma.

Diciamo che si vive nel nord-ovest e l ' “ambiente” è un fattore più grande rispetto alla maggior parte dei miei lettori. La pioggia è un quotidiano, la preoccupazione per voi.

Nel mio classico preferito i film, Le Samourai, il personaggio principale è un impeccabilmente vestito hitman stalking piovosa strade di Parigi. Interpretato da Alain Delon, i due elementi che hanno tenuto il personaggio in cerca di stile in tutto il film sono un fitting perfetto trench cappotto e un cappello qualità. Un grande esempio di guardare incredibilmente alla moda, nonostante il tempo piovoso.

Tessuti di cotone sono ideali per la stagione calda. Più pesanti le lane sono necessari per i climi più freddi. Scegliere i vestiti a seconda delle condizioni climatiche si sono esposti per la maggior parte.

 

#4 Trovare Un Icona Di Stile

Ottenere stile di ispirazione. C'è un attore, un personaggio pubblico o un modello a cui ti ispiri? Pick spunti di stile dal modo di vestire e di provare a trovare denominatori comuni nella loro vita e la tua.

Sono simili costruire? Quindi adottare il taglio dei loro vestiti. Sono politicizzati? Adottare i colori che indossano.

Non andare in mare e iniziare alla cieca la copia di qualcun altro. Trovare elementi di stile che ti ispirano e integrare nel vostro outfit.

Esperimento con pezzi che si ispirano e identificare ciò che funziona.

Se si trova un grande sguardo che ti ha fatto sentire meravigliosa, scrivere, o meglio ancora, fotografare.

Quali sono le manciata di pezzi nel vostro guardaroba, che è istintivamente portata per? Potrebbe essere una coppia di sangue di bue doppio monaci o il vostro preferito scarpe da ginnastica bianche combinato con jeans scuri e pantaloni e una camicia button-down.

Immagina di aver un rack pieno di questi va a pezzi. Capire che cosa rende il vostro capo preferito il vostro preferito.

 

#5 Scegliere I Colori Giusti

Il tuo stile personale deve essere classico e senza tempo, e trascendono le formalità di eventi e la tua età.

L'essenza di uno stile personale è nella scelta dei colori che complimentarmi con la vostra carnagione.

  • Carnagione caldo: Se si tan facilmente e sono morbide o marrone scuro, capelli biondi, sottotono giallo tonalità come il marrone, marrone, rosso, e verde.
  • La Carnagione fresca: Se sono scuro o grigio/bianco, capelli, occhi scuri, e un oliva o di carnagione chiara, sottotono blue starà bene su di voi.

Trovare capi d'abbigliamento e di accessori che completano il vostro gusto estetico, mentre migliorando la vostra build. Una volta trovato il tuo colore e la misura, di includere questi elementi nel vostro armadio ogni volta che si può.

 

#6 Conoscere Il Messaggio & Vestito Per Esso

Di uno stile di firma è necessario sapere chi sei in modo che si possono esprimere i propri valori attraverso i vestiti.

Coltivare uno stile di firma che si sente genuino di chi siete.

Si potrebbe avere un hanno una classe di lavoro o background militare e chiamata Alaska casa. Il tuo stile di firma dovrebbe includere aspetti del passato. Utilizzare i segnali sociali nel modo di vestire per riflettere ciò che è importante per la vostra vita.

Un orologio da tasca antico per ricordare il tuo defunto nonno. Uno stemma cucito su un blazer per ricordare una famiglia di fedeltà. Scarpe da lavoro per ricordare il vostro Texas radici. Qualunque sia la vostra scelta, ricordate che stile personalizzato a volte può rompere le norme accettate di stile.

Lasciate che il vostro abbigliamento deve essere un riflesso della vostra età.

Non cercare di vestirsi come un 13-anno-vecchio ragazzo 32. Ci sono certe aspettative e sociali credenze quando si tratta di come un uomo oltre 30 dovrebbe vestire.

In alternativa, se siete nei vostri primi anni ' 20 e non si lavora in un lavoro dove un vestito è richiesto, potrebbe piace l'idea di indossare abiti, ma non sono una scelta pratica per uno studente di college.

 

#7 Un Negozio Con Un Piano Di

Prima di aprire il portafoglio e spendere sul tuo prossimo viaggio di shopping, prendere in considerazione gli articoli di abbigliamento che sono sulla tua lista a casa.

Fare una nota mentale del vostro guardaroba piace, non piace e che cosa avete bisogno prima di effettuare un acquisto. Questo semplice atto impedisce rimorso dell'acquirente.

Ponetevi le seguenti domande quando hai bisogno di fare un abbigliamento o l'accessorio purchse:

  • Questo elemento riflettere i miei valori e la personalità?
  • È adatto per l'ambiente sono esposti ogni giorno?
  • Non mi ispirano?
  • Funzionerà con il tuo stile di vita?
  • Dove posso indossare e come spesso?
  • Non è coordinata con almeno 3-4 altri pezzi nel mio armadio?
  • Può essere indossato tutto l'anno?

Rendere il vostro acquisto, se il costo del prodotto è giustificato, dopo aver considerato queste domande.

 

La creazione di una firma è un passo importante nel vostro sartoriale viaggio.

Anche se non avete intenzione di diventare un icona di stile aiuta ad affinare il proprio stile unico e per la costruzione di un armadio funzionale. Non preoccupatevi se non siete 100% o addirittura del 50% sicuri di sapere che cosa il vostro unico esigenze di stile a guardare come.

Semplicemente di essere consapevoli del vostro go-to pezzi e di avviare il processo di sviluppo di quello che si adatta meglio si catapulta il tuo stile miglia avanti.

 

 

© 2021 gedasnc.it