Stile Hip-Hop | Più Di Pantaloni Larghi e Bling Bling

Questo è un ospite post da Alden Tan – sa molto di più su Stile Hip-Hop di me e mi è molto piaciuta la sua prospettiva unica su stile degli uomini! – Antonio

Quando si sente la parola “Hip Hop”, quello che viene subito in mente?

I farmaci?

Le armi da fuoco?

Violenza?

Per molte persone le cose negative, come questo, andare mano nella mano con l'hip hop stile di vita.

Quindi, con tutti gli stereotipi non e ' strano sentire qualcuno che mi dice che lui pensa Hip Hop moda è di indossare pantaloni larghi, oversize tee e lucido accessori, e “Bling”.

Giusto?

Sbagliato.

L'Hip Hop è un grande soggetto di diritto. Il collegamento per la sua moda controparte vorrebbe dire parlare un po ' di più sulla sua storia, il suo significato e come i vestiti realtà fit uomo e la sua anima!

Definizione e Storia dell'Hip Hop

Per parlare di Hip Hop moda richiederebbe un lip service, se non è corretta introduzione della definizione e storia dell'Hip Hop.

L'Hip Hop è una cultura e uno stile di vita.

Musicali e di espressione artistica sono presentati attraverso i suoi quattro elementi di base: Animare, Dj, Bboying e l'Arte dei Graffiti.

Le radici dell'Hip Hop e risale ai primi anni 1970, nel Bronx di New York City. Il termine “Hip Hop” è stato coniato nel 1978 da Keith “Cowboy” Wiggins, un membro di Grandmaster Flash and the Furious Five.

Poi 11 agosto 1973, un Dj di nome Kool Herc ha deciso di estendere le “interruzioni” di un record, durante una festa di marmellata, cambiando per sempre il modo in cui la musica era suonata. Dj Kool Herc è stato anche accreditato come la nascita di MC, come ha iniziato a cadere semplici rime, mentre la musica era suonata. Quando Kool Herc avvistato le persone di ballando con e contro gli altri, mentre sulla interruzioni estese, avrebbe gridare loro: “Bboy” o “Bgirl”, quindi dando loro dei nomi.

Beh, cerchiamo di non andare avanti di noi stessi o, piuttosto, del foro di noi con una lezione di storia. Se volete sapere quello che l'Hip Hop è solo poche parole è questo:

L'amore, l'Unità e la Passione.

Inutile dire che, con una notevole storia e colorato come quello, Hip Hop moda e stile sicuramente raccontare una storia più profonda, una riflessione interiore stile e la propria identità e ciò che egli rappresenta.

La Moda

Quando si tratta di Hip Hop moda tutto è una questione di stile, portando fuori che di stile e di essere riconosciuto per esso. Non e ' solo la indossa, è un messaggio di raccontare il mondo.

Un uomo, di nome Walter “Clyde” Frazier influenzato Hip Hop a indossare fedora. Una leggenda in via pallone, ha portato il soprannome di Clyde di Bonnie e Clyde, perché riusciva a rubare una palla facilmente, fuori campo. Sarebbe decorato in tuta e fedora.

Operai indossava un pantalone Dickies brand come erano a buon mercato e durevole. Sono stati, inoltre, ideale per diverse attività e sembrava pulito.

Lieviti sono stati il marchio di scelta per i jeans e pantaloni troppo, spesso stirato e inamidato per linee di forma che ha dato loro il “fresco”, look fresco. Alcuni tag o “bomba” loro jeans con graffiti nomi di tutto in modo che i loro alias sarebbe noto al mondo come una superstar.

Tees sono stati la cornice ideale per la moda.

Tagging graffiti sui tees è stato ed è ancora un modo per creare il proprio design e stile per l'abbattimento di un messaggio, come chi sono, quale equipaggio hanno rappresentato o omaggi ai caduti.

Tees sono troppo a buon mercato. Sono venuti in molti colori diversi, per scegliere o si potrebbe personalizzare il tuo semplice maglietta, di dare nuova vita al tee. Cuciture lettere o aggiungere e rimuovere i loghi erano una pratica comune anche.

Anche “bling bling” è stato qualcosa che solo Hip Hop, ma oggi ci sono uomini di indossare accessori come tempestato di diamanti guadagni apertamente.

Identità Attraverso La Stoffa

Tutto in tutti, la moda Hip Hop e parla della persona, identità e cultura.

Un BBoy o Bgirl può essere a dondolo Adidas, Nike, mentre indossa una maxi tee e che è davvero ciò che il DESIDERIO di indossare perché rappresenta chi sono e la cultura dell'Hip Hop.

I vestiti, le scarpe, le bandane, le blings o il caps, tutti non sono un risultato di MTV o qualunque sia il canale mainstream costringendo la pubblicità su di loro, ma invece sono reali elementi della cultura che consentono loro di stare fuori, quindi, di esprimere chi sono!

Questa espressione trascende tutti i tipi di barriere sociali. Di essere chi sono, i rappresentanti dell'Hip Hop bastone a loro tendenze e vestiti, nonostante quello che gli altri possono vedere.

Altri dicono che oversize tee li fa sembrare come un bambino: non importa.

L'Hip Hop non importa l'età.

Oppositori agitare loro al cappucci indossati indietro: non importa neanche. La passione, l'amore, la creatività, l'unità si muove sempre in avanti.

Il blings rendere le persone guardare come gangmembers: Hip Hop non discriminare.

Hip Hop non giudicare, mai.

Occorre sforzo reale, l'energia creativa e sudore per davvero affinare il vostro mestiere, che sia Bboying, Dj, Animare o l'arte dei Graffiti.

Indossare ciò che si ama è come urlare in silenzio una dichiarazione al mondo“, Questo è ciò che sono. I miei vestiti sopportare la battaglia che fa paura e il disagio di quello che mi rappresentano!”

Una Pausa Dal Mainstream

Mentre la moda è in continua evoluzione e cambia con le diverse tendenze e stili, Hip Hop Moda rimane sul posto.

Questo non è per dire che non migliorano o ci ristagna. E ' come semplicemente il nostro modo di dire “Nah, siamo felici seduto sul recinto. Siamo seduti e guardare gli altri mentre ci sono solo felice di farlo e di essere così”.

La passione è qualcosa che esiste in ognuno di noi la sua anima, ma purtroppo, non tutti hanno la possibilità di scoprire ciò che è molto meno di seguire.

L'Hip Hop è tutto passione e con esso arriva la moda del portatore di indossare con orgoglio. Con che, indossa quello che ci piace è anche una fuga dalla dura, aziendale società in cui viviamo.

A volte non è per i vestiti che indossiamo, è su ciò che NON si usura.

  • I vestiti che non indossano riflettere la nostra pausa lontano dal mondo aziendale.
  • I jeans di marca o cime di noi non indossare mostrare il nostro disprezzo per il valore in base alla somma di denaro.
  • Non abbiamo attaccato i collegamenti di polsino a noi stessi, perché noi vogliamo essere uomini liberi che liberamente esprimersi.

Una volta che si spogliano i diversi strati della vostra mente, è possibile trovare un molto profondo definizione di Hip Hop.

Come il nome di questo sito va... Real Men Reale Style, Hip Hop, la Moda è anche vero. Ci sono, solo mantenendo così.

 

Circa L'Autore

Alden è un Bboy e scrittore che blog su sviluppo personale per uomini e ragazzi di piacere. I suoi anni di essere un valido db ha permesso di vedere molto e, quindi, ha il coraggio di dire cose che molti altri non lo è.

 

© 2021 gedasnc.it