Ti Ho Offeso? | Cosa Fare Quando Si Offendono Le Persone

Di recente ho ricevuto un messaggio...

...da un ragazzo che non conoscevo.

Aveva alcune parole dure su di me e la mia azienda.

A quanto pare, lo avevo offeso.

Più in particolare, ha ricordato uno dei miei articoli e ha detto che era disgustato.

Lui era serio. Ha detto che dovevo business in esecuzione di un sito web in stile.

Ouch.

Sono curioso: Come reagireste se foste nei miei panni?

Questo è un problema delicato, e questa non era la prima volta che ho avuto a che fare con esso.

Sulla base della mia esperienza di gestione di tali malizia, ho fornito con 5 diverse strategie che si possono attuare in qualsiasi momento voi, inconsapevolmente, di offendere qualcuno.

Continua a leggere.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video su YouTube – Hai di Offendere Qualcuno?

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Che Cosa Fare Quando Non Offendere Le Persone

 

Suggerimento #1 – Ucciderli Con Gentilezza

Tutti sappiamo che ci sono persone su questo pianeta che può essere troppo sensibile. Le persone che arrivano al ridicolo conclusioni dalla “lettura tra le righe.” Persone che si rivolgono non problemi principali problemi, e cercare di fare altri con loro. Le persone che stanno semplicemente cercando di iniziare una lotta.

Si potrebbe essere tentati di dire a quelle persone per andare a f** * * * a se stessi. Comprensibilmente, questo è ciò che la maggior parte di noi vuole fare. Il problema è, è solo aggiunge benzina sul fuoco. Prendere la strada maestra, e di agire come l'uomo migliore, invece.

Che è quello che ho fatto con la mia risposta all'offesa signori di cui ostile messaggio che ho citato sopra. Il suo risentimento era di circa RMRS post Costruzione Di Un Uomo di colore nel Guardaroba. Egli è chiamato lordo e razzista.

Egli ha giudicato me non idonei per l'esecuzione di un uomo di stile blog e minacciato di report me il Better Business Bureau, a meno che non ho rimosso o modificato l'articolo. Ma era a conoscenza (1), che era un guest post scritto da Letroy Boschi, uno stile, un blogger di Afro-Americani discesa, e (2) che è stato molto ben accolto, con migliaia di condivisioni su Facebook e Pinterest? Ho i miei dubbi.

Egli deve aver guardato solo il titolo e ha assunto il peggiore. Tuttavia, io non combattere indietro. Ho risposto con gentilezza ed empatia, di spiegare le cose in maniera civile. Alla fine della giornata, io lo rispetto come essere umano. Spero che si è verificato a lui per restituire il favore in futuro corrispondenza.

Nessuno è perfetto. La gente non può sempre contare sul fatto pensare razionalmente o mantenere le loro emozioni sotto controllo, tra me e te. Tenetelo a mente la prossima volta che dovete affrontare una situazione come questa.

 

Suggerimento #2 – Li Ignorano (Shake It Off)

So che la prima punta non è per tutti. Questo è il motivo per cui questa è una perfetta alternativa.

Sei assolutamente sicuro che non c'era niente di sbagliato con quello che hai detto, scritto o condiviso online? Se è così, essere sicuri di essere in grado di ignorare i nemici e coloro che sostengono che si offese. Ricordate che è un problema loro, non tuo.

Non è possibile piacere a tutti. Qualcuno ci sarà sempre reagire negativamente alle tue convinzioni, idee o valori. Oggi, accade in modo più spesso grazie ai social media. Chiunque può vomitare vile o ignoranti commenti in una manciata di secondi mentre si nasconde dietro i loro dispositivi.

Dimenticate quelle persone. Attenersi a ciò che vi levate in piedi e continuare a muoversi in avanti. Quando si shake it off e ignorare i nemici, che si mostra loro che stanno solo sprecando il loro tempo cercando di portarlo giù.

 

Suggerimento #3 – Valutare La Vostra Posizione

Questo è dove si deve mettere da parte il tuo ego e mi chiedo se la persona offesa può avere un punto di. Questo richiede due azioni che non sempre è facile:

  • Avere empatia per gli altri.
  • Accettare che non sei perfetto.

Quando si valuta la vostra posizione, cercare di vedere le cose da un altro punto di vista. Come potreste aver incontrato, senza rendersene conto? Potrebbe aver scelto le tue parole un po ' più attentamente? Fatto doppiamente sicuro che non fosse colpevole di qualsiasi stupidi giochi di potere, che spesso rendono la gente ti odia?

A volte, piccoli dettagli nella tua parola o la scrittura può innescare reazioni estreme, se non stai attento. Contenuti soggetti a rapido controllo pubblico, ad esempio un noto uomo di stile blog, è particolarmente sensibile a questo. Quando la gente l'odore di un ratto, si salta su di voi con velocità fulminea, tutti troppo ansiosi di completamente aria le loro rimostranze. Se ti rendi conto che sei in torto e che hanno un punto, poi Tip #4 entra in gioco.

 

Suggerimento #4 – Scusa Rapidamente

Avete concluso che hai fatto un errore? Quindi assumersi la responsabilità per esso subito. La volontà di fare bene le cose in fretta è un chiaro e sicuro segno di una persona che merita rispetto, anche dopo che ha fatto qualcosa di sbagliato.

Dare scuse in privato. Pubbliche scuse quasi sempre un aspetto insincere e spesso falliscono miseramente, soprattutto se il reato è grave. Se la parte lesa vede che sei andato dal tuo modo personalmente scusarmi, sono molto più propensi ad accettare di esso. Non ci sono promesse: si tratta, dopo tutto, fino a loro. Ma almeno sai che hai redento te.

 

Suggerimento #5 – Comunicare In Modo Efficace

Una mancanza di comunicazione efficace è spesso il motivo che i conflitti non si risolvono. Si può essere “di destra”. Si può avere un sacco di buoni motivi per tenere la vostra terra. Ma non in grado di risolvere il conflitto, a meno che voi e la persona offesa, dare ad ogni altro una possibilità di parlare.

Se avessi maledetto o verbalmente aggredito il ragazzo che non piace il mio articolo, mi sarei sentito in colpa cinque minuti più tardi. Io ho sporcato la mia reputazione e ha rovinato la mia occasione per avviare una sana discussione su un certo argomento difficile.

Dal momento che mi hanno risposto gentilmente, ho avuto modo di dirgli quello che Letroy crede: che fare vestiti scelte in base alla vostra carnagione davvero ha i suoi vantaggi. Sono stato in grado di aprire la sua mente e gli mostra un altro punto di vista. Ho girato uno scenario negativo, ma un'occasione per fare quello che faccio meglio – educare. E nel caso ve lo stiate chiedendo, Letroy marchio, l'Uomo Diventa Stile, infatti, offrono stile fantastico, governare, e consigli di fitness orientata verso gli uomini di colore.

Alla fine della giornata, comunicare in modo efficace con la parte lesa non garantire che entrambe le parti finiscono con l'essere amici o anche un accordo tutti insieme. Ma non sempre consente di chiarire eventuali malintesi. E dotato di una conversazione privata è molto più signorile di attuare una feroce guerra su Twitter. (Pro-tip: smettere di avere argomenti su social media tutto. Sono uno sciocco commissione, una perdita di tempo, e davvero non è buono per la vostra vita professionale.)

 

 

Questi sono i miei cinque suggerimenti per trattare con le persone con cui hai offeso chi risponde con ostilità. Essi possono aiutare a disarmare l'aggressore, e ti fanno sentire meglio con te stesso. Ma ricordate: non lasciate che li impedisce di sostenere i propri valori, le convinzioni e idee. Essere fedeli a se stessi e anche quelli che ho preso offesa ti rispetto.

© 2021 gedasnc.it