Pantaloni Pause Spiegato Come Un Uomo Pantaloni Dovrebbero Rompere

Avete mai visto un uomo in viaggio sui propri pantaloni?

Non raffreddare.

Pantaloni da troppo tempo che risultato in piscine di tessuto che lega oltre le scarpe ti fa guardare sciatta.

D'altra parte il ritaglio i pantaloni troppo corti ti fa apparire come un ragazzo di scuola indossa capris.

Prestare attenzione a dove il pantalone si rompe è la differenza tra un vestito che canta e che sembra preso in prestito i vestiti.

La rottura di un pantalone che si riferisce al punto in cui i pantaloni di toccare la tua scarpa.

Ciò che rende così importante complessiva di un vestito?

I pantaloni da rompere riguarda la lunghezza dei pantaloni e il vostro aspetto generale.

Una breve pausa fa un corto uomo sembrare più alte e una pausa sui pantaloni per uomini alti rende il look corpo più proporzionato.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube Che Cosa È E Pantaloni In Pausa?

Clicca Qui Per vedere Come Un Uomo Pantaloni Dovrebbero Rompere

 

Vestito di alta qualità pantaloni sono venduti unhemmed (spesso si può ottenere regolato a DESTRA nel negozio).

L'aspettativa è che un uomo avrà i pantaloni, per un sarto personale di regolazione!

Trovare il look che funziona per il vostro stile e le vostre esigenze professionali e di essere chiaro con il vostro sarto su ciò che si desidera.

 

Qui di seguito è una breve immagine panoramica – clicca qui per un infografica COMPLETA su come un vestito, deve combaciare.

Tipi di Pantaloni Pausa

Ci sono tre modi di base per un uomo, pantaloni per “rompere” o resto al fondo: no-break, metà-break e pausa. L'aspetto è determinata dalla lunghezza delle gambe e la forma della caviglia aperture.

Pantaloni Con Nessuna Rottura

Questo è il look più pulito. È buono per i pochi uomini che perdono alcuni visual altezza, se una pausa li taglia fuori alle caviglie. Si adatta anche a uomini che deliberatamente cercano un fuso-dritto, ben inamidato sorta di auto-presentazione.

Pantaloni senza una pausa a malapena a riposare sulla parte superiore delle scarpe.

Essi sono spesso tagliati con una leggera inclinazione di apertura inferiore nella parte posteriore che in quella anteriore. Il top della maggior parte delle scarpe sono più vicini alla caviglia di sostegno nella parte posteriore, e il pantalone deve essere spazzolatura scarpa tutto intorno.

Il pericolo più grande di questo stile è che è facile escursione i pantaloni troppo alta ed esporre troppo le calze.

Essere attenti, di cui si indossano i pantaloni se stai cercando per il no-break look! Troppo alta e il tuo vestito pantaloni da trasformare in caviglia avvolgente inondazioni.

 

Pantaloni Con Mezza pausa

Sentirete anche questo stile chiamato “medio pausa.”

È il tradizionale standard per il vestito pantaloni. Una singola piega orizzontale che si immerge in tutta la parte anteriore della caviglia.

L'orlo dei pantaloni appoggiata leggermente sulla parte superiore della scarpa in fronte e copre il punto più alto della scarpa in pelle nella parte posteriore.

Una mezza pausa è comodo, conservatore, e inoffensivo in tutte le impostazioni. Se volete andare sul sicuro – hanno tutti i tuoi pantaloni con risvolto tailored per una mezza pausa.

L'unico svantaggio di questo stile è il modo universale è diventato. Se hai un paio di vistosi pantaloni che si vuole mostrare, metà-break in realtà non aggiunge nulla o disegnare gli occhi.

Che non è sempre una brutta cosa, quindi una mezza pausa è una solida opzione per la maggior parte degli uomini dei pantaloni esigenze.

 

Pantaloni Con Break

Una “pausa” si intende una piega che corre tutta la strada intorno alla gamba.

Ci possono essere piccole pieghe al di sopra o al di sotto di esso, e il panno è che si appoggia sulla parte superiore della scarpa. Calze e l'apertura della scarpa sono in genere nascosto.

Questo è duro da tirare fuori bene!

È breve il passo da “break” basta guardare come si è dimenticato di avere i pantaloni orlati.

Di solito è meglio lasciare per molto alto di cui uomini – di cui gambe extra pieghe sembrare più piccolo e più opportunamente dimensionati o per looser pantaloni casual, materiali come velluto e denim.

Blue jeans sono spesso indossati con una pausa in questi giorni. Sembra un po ' sciatta, quindi, se il punto di andare per esso, ma essere consapevoli di ciò che si sta facendo.

Una pausa in genere non dovrebbe essere indossato a meno che il resto dell'abbigliamento è anche un po ' aggressivo casual.

 

Eccezioni alla Regola

Jeans, come abbiamo detto, tendono ad avere più di una pausa di altri pantaloni.

Questo perché un buon paio di jeans è realizzato con spessore abbastanza denim che una gamba più lunga non grappolo in un sacco di rughe il modo che la luce di cotone o di lana sarebbe.

Pantaloni con un bracciale su di loro anche rompere in modo leggermente diverso rispetto pantaloni senza. Una grande occasione e un bracciale sembra stupido e inutile come il bracciale è nascosto sotto il tessuto in eccesso.

Cuffed pantaloni va proprio a pennello, la scarpa senza creare grandi pieghe. Ferro da stiro una buona azienda piega verso di loro e faranno di riposo in una bella forma a punta che sembra proprio buono come un uncuffed coppia di rottura.

C'è una certa quantità di moda che va in pantaloni di rottura più grande, più definito rompe potrebbe essere trendily mussed una stagione, e croccante di facciata caviglie senza pausa da tutto il prossimo. Evitare di seguire la moda del momento.

La moda cambia, ma la lunghezza delle vostre gambe rimarrà la stessa.

Non acquistare i pantaloni o i jeans senza fare modifiche necessarie. Tutti pronti negozi di abbigliamento offrono un servizio gratuito per regolare la lunghezza per voi entro un giorno. La pazienza di aspettare un giorno in più, farà una differenza enorme per la vestibilità dei pantaloni.

 

 

 

© 2021 gedasnc.it