Sex Appeal e Abbigliamento | Effetto di Vestiti e Maschile Tratti di Un Uomo Appeal Sessuale

Note: la Scienza del Sex Appeal e Abbigliamento

Così qui sono alcuni primi risultati di ricerca che ho trovato che realmente migliorare (credo) il tuo articolo.

Spalle larghe e sottili fianchi:

I RIVALI. Uno studio del 2001 ha esaminato se la spalla alta-to-hip ratio provocato un aumento della gelosia nei maschi che considerano rivali. Hanno trovato che i maschi che visti i potenziali rivali con spalla alta-to-hip ratio visti con maggiore gelosia e nominale loro come più attraente. Le femmine che hanno visualizzato anche gli uomini con le spalle larghe e fianchi stretti per essere più attraente. Gli uomini con alta spalla-anca rapporti sono stati valutati come più socialmente e fisicamente dominante rivale maschi.

SOMMARIO: gli Uomini con il più ampio le spalle e una vita più sottile, sono percepiti come più attraente, più fiducioso/dominante, e più forte fisicamente, e provocano una forte rivalità e gelosia nei maschi che sono potenziali rivali – un effetto che può essere sfruttato in qualsiasi attività commerciale o sociale in cui un uomo vuole venire attraverso come più dominante e sicuro tra i potenziali rivali (come un colloquio di lavoro).

Riferimento: Dijkstra, P., & Buunk, B. P. (2001). Le differenze di sesso nella gelosia-che evocano la natura di un rivale corpo di costruire.L'Evoluzione E Il Comportamento Umano, 22(5), 335-341.

Gli ORMONI. Gli uomini con le spalle larghe e fianchi stretti sono stati trovati per avere di più rispetto a chi non ne ha. Questo dimostra che ci sono probabilmente inconscio spunti che vengono comunicate dal corpo di configurazione. Spalle larghe e fianchi stretti indicano una maggiore ormonale maschile.

SOMMARIO: la spalla Forte-to-hip ratio comunica più mascolinità perché indica maggiori livelli di testosterone.

Riferimento: Kasperk, C., Helmboldt, A., Borcsok, I., Heuthe, S., Cloos, O., Niethard, F., & Ziegler, R. (1997). Scheletrico sito-dipendente dell'espressione del recettore degli androgeni umani popolazioni di cellule osteoblastiche. Calci?ed il Tessuto, 61, 464 – 473.

SEX APPEAL. Gli uomini con i più a forma di cuneo, torsi (spalle larghe, vita stretta, hanno più partner sessuali e sesso precedenza rispetto agli uomini che non. Il take-away messaggio qui è evidente. Non è solo questione di percezioni, si tratta anche di forte accoppiamento successo (se si desidera effettivamente promuovere dormire in giro non è il mio reparto, ma basti dire che dimostra che alcuni di corpo stili hanno sex appeal in più).

Riferimento: Hughes, S. M., & Gallup, G. G. Jr., (2003). Le differenze di sesso morfologiche predittori del comportamento sessuale: Spalla e dell'anca waist to hip ratio. Il Comportamento umano e la sua Evoluzione, 24, 173-178.

EVOLUZIONE: L'evidenza della forma del corpo su sex appeal, ormoni umani, la rivalità, e la dominanza sociale portano due ricercatori, Gordon Gallup (Università di Albany SUNY) e Davide Federico (UCLA), per concludere che probabilmente ci sono forti fattori evolutivi che a di lavoro nel determinare l'attrattività percepita e fitness – esattamente quello che vi sostengono nella vostra carta.

Riferimento: Gallup, G. G., Jr, & Federico, D. A. (2010). La scienza del sex appeal: Una prospettiva evoluzionistica. Rassegna di Psicologia Generale, 14(3), 240-250.

Simmetria –

SALUTE: La ricerca è permeato con gli studi che dimostrano che il corpo di simmetria è correlata alla salute in generale. Questo è perché il corpo di simmetria si riferisce alla persona corso dello sviluppo – un “irregolare” percorso di sviluppo riguarda irregolare sviluppo fisico. Così, i tentativi di “correggere” visual corpo simmetria darà un'indicazione di una migliore salute, e la salute è attraente.

Riferimento: Weeden, J., & Sabini, J. (2005). Attrazione fisica e salute nelle società Occidentali: Una revisione. Psychological Bulletin, 131(5), 635-653.

La ricchezza e l'Attrattività –

MASCOLINITÀ: Questo è di gran lunga la più pazza di studio ho trovato nella mia ricerca. Tre ricercatori in Inghilterra in un recente (2013) studio ha mostrato che le donne con una serie di immagini relative al diretto maschio-maschio concorso, violenza, o di prodotti dall'elevato valore monetario (invece di pacifica scene), e poi ha chiesto loro di valutare l'attrattività dei diversi maschile i tratti del viso. Che cosa hanno trovato è che molto “maschile” volti sono stati classificati come più attraente dopo che le donne hanno visto le immagini di ricchezza e maschio-maschio concorrenza. Sì, proprio così – immagini di ricchezza, e la concorrenza, causato mascolinità per essere più attraente.

Che cosa significa? Avendo una ricchezza correlata voce (come un orologio) può effettivamente migliorare le vostre caratteristiche maschili e farli sembrare più attraente per le donne. Questo significa che di moda che esalta tratti maschili, combinato con gli elementi che indicano la ricchezza, provoca un “doppio smacco” di grande effetto.

Riferimento: Piccolo, A. C., DeBruine, L. M., & Jones, B. C. (2013). Ambiente contingente preferenze: l'Esposizione a stimoli visivi diretti maschio–maschio concorrenza e aumentare la ricchezza delle donne preferenze per la mascolinità nei volti maschili. L'Evoluzione E Il Comportamento Umano, 34(3), 193-200.

© 2021 gedasnc.it